Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: «Mi dà solo 500 euro al mese»

Clizia Incorvaia contro il suo ex marito Francesco Sarcina. La donna non si trattiene e sputa il rospo: ecco cosa ha detto.

Di nuovo polemiche in casa Incorvaia – Sarcina. L’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni ha letteralmente infranto il muro del silenzio che aveva innalzato fino a poco tempo fa; la ragazza – infatti – durante lo scandalo che la vedeva protagonista in un triangolo con il suo ex marito e l’attore Riccardo Scamarcio, ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo. Successivamente, però, ha fatto valere le sue convinzioni nel salotto di Live – Non è la D’Urso e ora va a ruota libera. Questa volta di mezzo ci sono i soldi e Clizia non si risparmia. Vediamo cosa ha detto!

Clizia Incorvaia VS Francesco Sarcina

Ormai Clizia è un fiume in piena. La bionda 33enne ha rilasciato un’intervista a Di Più in cui svela retroscena quasi imbarazzanti del suo ex marito.

Francesco Sarcina di mestiere fa la rockstar e per nostra figlia Nina – di 4 anni – mi dà un mantenimento di soli 500 euro.

Queste le parole della Incorvaia. E poi continua:

Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile perché suo padre mi ha molto deluso. Al momento il signor Francesco Sarcina – a parte il mantenimento – non contribuisce a nessuna altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi.

Seguici su Instagram