Emma Marrone sulla malattia: «Ho visto mia madre soffrire tanto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone torna dai suoi fan più forte di prima. Venerdì uscirà Fortuna, il suo nuovo album. Scopriamo insieme i dettagli!

Emma Marrone continua a scalare le vette delle classifiche italiane, nonostante il suo periodo di ritiro forzato a causa della malattia che l’ha colpita. La cantante, comunque, fa sapere che va tutto bene e che ha affrontato l’intervento con molta ansia, ma anche con tanta forza e coraggio perché convinta di riuscire a rialzarsi anche stavolta. A davvero pochi mesi dall’uscita del suo ultimo album, Emma torna con Fortuna.

Emma Marrone dopo l’intervento

Emma Marrone sta bene ed è tornata. Per la sua nuova rinascita ha voluto rilasciare una toccante intervista a Vanity Fair, nella quale parla anche del suo ultimo album, Fortuna. Oltre al lavoro, però, Emma ha voluto dedicare una parentesi anche alla malattia con cui ha combattuto solo lo scorso mese; la cantante pugliese ha raccontato di essersi alzata subito dal letto dopo l’operazione e lo ha fatto esclusivamente per i suoi familiari, per dimostrare di stare bene e per non farli preoccupare più del necessario.

Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me. Per la prima volta ho visto mia madre piccola. Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere a loro che io c’ero, che stavo bene e che tutto andava bene

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv