Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini e un altro personaggio famosissimo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Heather Parisi sarà ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. La conduttrice ha annunciato gli ospiti della prossima puntata fra i quali ci sarà la showgirl statunitense, ma la notizia farà infuriare qualcuno. Scopriamo cosa è successo!

Silvia Toffanin annuncia Heather Parisi come sua prossima ospite

 

La Toffanin alla fine dell’ultima puntata di Verissimo di sabato scorso ha detto:

Siamo arrivati alla fine di questa puntata, perciò ringrazio tutti gli ospiti che oggi si sono raccontati qui da noi. Vi dico almeno uno degli ospiti della prossima puntata, si tratta di Heather Parisi

Niente di strano, penserete voi. Eppure sono già arrivate le prime polemiche a riguardo. Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato dei retroscena esclusivi riguardo all’intervista ad Heather Parisi. Sembra infatti che la ballerina e showgirl americana sia già pronta a lanciare qualche bella frecciatina a Lorella Cuccarini e – sempre da indiscrezioni – è emerso che nel suo raggio ci sarà anche il povero Pippo Baudo, che non verrà risparmiato da Heather. Inoltre, Candela, ha rivelato che la puntata in cui è presente la Parisi è stata registrata oltre 10 giorni fa. Queste le parole riportate su Dagospia:

“Hater” Parisi è sbarcata in Italia per partecipare alla puntata di ”Verissimo” che andrà in onda sabato prossimo. L’ospitata annunciata da Silvia Toffanin è stata registrata circa dieci giorni fa – la ballerina ha lanciato nuove frecciatine a Lorella Cuccarini e i beniformati assicurano che nemmeno Pippo Baudo gradirà l’intervista. Quanto avrà incassato la Parisi per i suoi sfoghi a favor di telecamera?

Dalla prossima puntata di Verissimo dobbiamo aspettarci davvero tuoni e saette.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv