5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 22 ottobre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, se c’è una cosa che non ti convince del tutto, è meglio che esponi i tuoi dubbi prima che sia troppo tardi. Soprattutto se si tratta di una questione lavorativa, è bene che tutto sia chiaro prima della firma del contratto. Per quanto riguarda le questioni amorose, oggi avrai a che fare con il cattivo umore del tuo partner e con il tuo conseguente nervosismo. Cerca di non far aumentare la tensione che c’è.

Toro

Se vedi qualcosa che non ti convince del tutto, fai un passo avanti e fallo sapere. Cerca di cambiare il corso degli eventi lasciando che la tua voce venga ascoltata da tutti, anche da quelli che non credono in te e nelle tua capacità professionali. Impara ad avere un atteggiamento più risoluto e a mostrarti forte e deciso, non lasciarti scalfire dai giudizi della gente. In amore, intanto, si avvicina una nube nera…

Gemelli

Quando dai libero sfogo alla tua immaginazione, ti senti meglio e riesci a realizzare grandi cose. Oggi, dunque, per fronteggiare alcuni problemi lavorativi, usala fino in fondo, lavora di intuito e fidati del tuo istinto. Sarà una giornata particolare, dovrai scontrarti con la mancanza di fiducia di qualcuno, ma il tempo ti darà ragione. Non lavorare per impressionare gli altri, ma perché ci credi davvero.

Cancro

C’è una competizione silenziosa ma agguerrita tra te e un collega, entrambi volete che il capo noti il vostro talento e che vi premi per le vostre abilità. Non avete fatto i conti, però, con una terza persona, che potrebbe aver capito che siete antagonisti e potrebbe approfittare della vostra distrazione per ottenere ciò che volete caldamente. Apri gli occhi, Cancro, una brutta delusione potrebbe essere alle porte.

Leone

Leone, quella di oggi sarà una giornata particolare, in quanto partirà con un umore piuttosto cupo, ma terminerà in modo decisamente inaspettato. Tutto merito di una sfida a cui non potrai sottrarti: verrai catapultato in un progetto grande e ambizioso e darai subito prova del tuo talento e della tua tenacia. In serata, festeggia col partner. Se sei single, esci e vai a divertirti: potresti conoscere un Sagittario.

Vergine

Non far esplodere tutto. Oggi, avrai una strana tendenza a enfatizzare ogni cosa, a tal punto da perdere completamente il contatto con la realtà della situazione. Potresti addirittura raccontare una vicenda in modo diverso da com’è realmente, tutto questo solo per suscitare la pietà dagli altri. Fai attenzione: così facendo, potresti crearti delle inimicizie. Bevi una tisana e rilassa i nervi, non perdere l’equilibrio.

Bilancia

Bilancia, oggi avrai un comportamento insolente, per via di una cosa di cui sei fermamente convinto e sulla quale credi di avere ragione. Male, molto male: se imparassi ad ascoltare il parere degli altri, capiresti non solo di essere in torto, ma anche troppo aggressivo nel difendere la tua posizione. Fermati finché sei in tempo, non vorrai mica rovinare un’amicizia decennale?

Scorpione

Se c’è una cosa che non sai fare, quella è senza dubbio mentire. Se ti capita di dire una bugia, seppur in buona fede, i tuoi comportamenti ti tradiscono e rivelano la tua indole onesta e irreprensibile. Il tuo peggior difetto, tuttavia, è credere che anche gli altri siano come te. La tua ingenuità, oggi, ti farà lo sgambetto e ti costringerà a fare i conti con la cattiveria di alcune persone. Non soffrire, non ne vale la pena.

Sagittario

Sagittario, c’è forse qualcosa che ti preoccupa? Se è così, sappi che un atteggiamento negativo e piagnucoloso non può che peggiorare le cose. Prima cosa da fare: respirare profondamente. Seconda cosa: riflettere sulla reale gravità del tuo problema. Terza: affrontarlo, magari con l’aiuto di un amico. In serata, tirerai un sospiro di sollievo e capirai di esserti preoccupato eccessivamente.

Capricorno

Ci sono giornate in cui ti svegli e ti accorgi di non avere particolari problemi. Il fatto stesso di non averne, però, ti getta in uno stato di ansia a tal punto da crearteli anche se in realtà non esistono. Ecco, oggi andrà più o meno così. Cerca di non angosciarti per cose che non sono reali e di non fasciarti la testa prima che sia rotta. Rimani lucido, respira, goditi quello che hai e non aspettare la tempesta affacciato alla finestra.

Acquario

Caro Acquario, questa è la giornata giusta per rifare il tuo guardaroba. È troppo tempo che rimandi il giorno in cui mettere via le cose che non ti servono più per far spazio a quelle nuove. Ecco, è arrivato il momento di farlo anche con qualche persona che, pur facendo parte della tua quotidianità, è come una foglia secca che non riesce a staccarsi dall’albero. Scuotiti e lascia che cada, è arrivato il momento.

Pesci

Il lavoro ti gratifica, ma ti toglie tutte le energie che hai. Continua a lavorare con passione, ma rallenta il ritmo. Non vorrai mica perdere di vista te stesso solo per essere il primo della classe? Fatti una domanda: il gioco vale la candela? Conosci già la risposta. Inoltre, tutti conoscono il tuo valore, non serve vivere costantemente in tensione. Senza considerare, infine, che potrebbe risentirne la tua relazione.

I segni POP di oggi sono: Leone

I segni FLOP di oggi sono: Vergine, Bilancia

Tag: oroscopo