Keanu Reeves

Keanu Reeves si è fidanzato: ecco chi è la compagna del sex symbol

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Keanu Reeves ci spezza il cuore con questa notizia, ma siamo contenti per lui! Keanu è l’uomo che tutte vorremmo: affascinante, sensibile ed intelligente e non a caso è l’attore più amato in rete e non solo. Reeves non è il classico divo americano, anzi è molto vicino al suo pubblico e ci tiene sempre a ribadire che la sua è una vita normale, fatta di cose normali.

Anche nei suoi innumerevoli viaggi a Roma – dove vive sua sorella – l’attore non si è mai formalizzato e ha sempre girato senza scorta e talvolta prendendo i mezzi pubblici come un comune mortale. Sembrerebbe comunque che Keanu Reeves abbia trovato una dolce metà e da qualche mese la love story stia andando avanti sotto il massimo riserbo. Scopriamo chi è la fortunatissima donna che è riuscita ad accaparrarsi il sex symbol tanto amato.

Keanu Reeves si è fidanzato?

Amici, colleghi e fidanzati? Non lo sappiamo con certezza. Ciò che sappiamo è che da qualche mese Keanu Reeves e Alexandra Grant sono inseparabili. Lei ha 46 anni ed è un’artista americana molto nota nell’ambiente letterario e di spettacolo; ufficialmente porta le vesti di migliore amica dell’attore, ma ci crediamo davvero? Insieme i due hanno anche pubblicato due libri dal titolo Ode To Happiness and Shadows. Alexandra si è occupata della parte grafica e artistica, mentre Keanu ha scritto le poesie. Davvero un binomio invincibile! Nel 2017, sempre insieme, hanno lanciato una casa editrice specializzata in libri di artisti ed in generale che trattano come argomento principale l’arte: la X Artists’ Books.

keanu reeves

I rumors

I due non hanno mai nemmeno lontanamente lasciato intendere che fra di loro ci possa essere un flirt in corso, ma la loro continua vicinanza ha fatto chiacchierare molte persone. È ovvio che oltre agli obblighi professionali, fra Keanu ed Alexandra, ci sia del sincero piacere personale nel passare del tempo insieme. E come potrebbe essere il contrario, d’altronde?! Qualche sera fa sono stati paparazzati abbracciati mentre lasciavano un ristorante giapponese molto in voga a Los Angeles: felici, sorridenti e complici. Ecco come appaiono i due artisti insieme, ed è normale pensare che fra loro ci sia più di un’amicizia.

keanu reeves fidanzata

Foto @dailymail

Leggi anche:

Una donna si perde e Keanu Reeves l’accompagna a casa

Keanu Reeves cuore d’oro: gestisce una fondazione per aiutare i bambini

Angelina Jolie ha messo gli occhi su Keanu Reeves: l’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv