5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 23 ottobre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, il primo passo per migliorarsi è quello di fare mea culpa ed ammettere i propri errori. La presunzione non ci fa vedere le cose per come sono, ma per come vorremmo che fossero. Impara a metterti in discussione, senza che siano gli altri a invitarti a farlo. Per quanto riguarda l’amore, invece, ricordati che non sei lo zerbino di nessuno. Assecondare il partner non è solo controproducente, ma mortificante.

Toro

Caro Toro, dire mezze verità per tenere a bada gli animi di tutti può rivelarsi molto pericoloso, perché sei una persona onesta e, quando dici una bugia, finisci per tradirti da solo. Se il tuo partner è geloso perché sei troppo vicino a una persona di cui non si fida, è meglio che tu gli dica che vi siete visti, piuttosto che giurare di non averlo mai incontrato. Le bugie hanno le gambe corte. E pure la tua storia, se continui così.

Gemelli

Gemelli, togliti dalla testa l’idea di riconquistare il tuo ex usando l’arma del pietismo: innanzitutto, ne va del tuo amor proprio e della tua dignità; secondariamente, ciò che potresti ottenere è un successo temporaneo, ma finirebbe per stancarsi e troncare nuovamente la vostra relazione. Cosa fare, dunque? Accettare che le cose possano finire senza vivere nel passato. La vita è davanti, inizia a esplorare il tuo futuro.

Cancro

Cancro, i buchi si tappano col cemento, non con la carta. Puoi anche fingere che basti quello che stai facendo, ma la verità è che il tuo partner non è affatto contento del tuo comportamento e, in questo modo, stai solo rallentando la resa dei conti. Lo scontro sarà duro e doloroso. Cosa fare per evitarlo? Semplice, iniziare ad affrontare i vostri problemi sin da subito, così da non renderli insormontabili.

Leone

Caro Leone, il più grave errore che tu possa fare oggi è credere che il tuo intuito basti a risolvere un’annosa questione sul lavoro. Non sopravvalutarti, studia il caso con attenzione e ascolta i consigli di alcune persone consapevoli e preparate. L’amore, invece, ha in serbo per te una sorpresa travolgente: nel pomeriggio potresti conoscere un Bilancia e, già stasera, la vostra conoscenza potrebbe diventare altro.

Vergine

Vergine, una chiamata o una visita inaspettata potrebbe cambiare radicalmente il corso di questa giornata o, addirittura, dell’intera settimana. Una proposta allettante e sorprendente, infatti, stravolgerà i tuoi piani e ti metterà di fronte a una scelta da fare. Qualsiasi decisione prenderai, stavolta, non ci saranno “contro” ad attenderti, ma solo “pro”: goditi questo momento e festeggia con gli amici o il tuo partner.

Bilancia

Bilancia, prima dell’estate, quante cose avevi rimandato a settembre? Quante, poi, ne hai portate a termine? Poche, anzi, per l’esattezza, quasi nessuna. Non iniziare nuovamente a procrastinare e a rimandare tutto a gennaio, hai tutto il tempo per metterti al lavoro e realizzare i progetti che hai in mente. Natale è ancora lontano, non usare la scusa delle feste dietro l’angolo, perché non è affatto così. Mettiti all’opera!

Scorpione

Caro Scorpione, se la tua relazione non funziona, è totalmente inutile che continui ad ostinarti. Questo atteggiamento, che fa di te una persona immatura, non porta a nulla di buono, anzi, rovina il tuo umore e spazientisce chi ti è accanto. La tua relazione è finita? Non lasciare che si trascini, chiudila subito. Svegliati da questo torpore e affrontare la realtà dei fatti: i cocci rotti non possono più tornare vaso.

Sagittario

Caro Sagittario, dopo alcune giornate piuttosto agitate, oggi potrai goderti finalmente un momento di tregua. Sul lavoro, hai trovato un equilibrio e il tuo partner sta imparando a gestire il tuo carattere, che è tutt’altro che facile. Per i single, questa è la giornata giusta per concedersi un appuntamento romantico. Attenzione, però, ai Gemelli: non fanno per voi. Non cadete in tentazione.

Capricorno

Capricorno, esistono solo due modi di fare le cose: bene e male. La mediocrità non fa parte di te, ma oggi ti sentirai piuttosto spossato e fuori forma e rischierai di lavorare in maniera distratta e svogliata a un progetto importante. Attenzione: questo atteggiamento potrebbe indurti a fare degli sbagli che, nel futuro prossimo, pagherai a caro prezzo. Se non sei in forma, oggi non fare nulla, è sicuramente meglio.

Acquario

Non puoi pescare un pesce d’acqua dolce nel mare. È totalmente inutile ostinarti a cercare quello che vuoi dove sai di non poterlo trovare. Probabilmente lo fai con consapevolezza, per prendere tempo e allargare il tuo raggio d’azione. Ma sappi che le persone che ti sono accanto hanno capito il tuo gioco e non sono disposte a sottostare alle tue regole: stai per rimanere con un pugno di mosce in mano, attento.

Pesci

Caro Pesci, se c’è una cosa che devi imparare a fare, quella è certamente non enfatizzare ciò che ti accade. Prendi quello che succede per quel che è, niente di più. Smettila di cercare segnali, significati nascosti o addirittura soluzioni in quel che capita per caso. Oggi, sarai chiamato a risolvere una situazione ingarbugliata, sii razionale e determinato, niente sentimentalismi e soluzioni dall’alto. Il tuo dio sei tu.

I segni POP di oggi sono: Vergine

I segni FLOP di oggi sono: Cancro, Capricorno

Tag: oroscopo