Sara Tommasi è fidanzata con una donna: ecco le sue dichiarazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sara Tommasi è da poco tornata a varcare la soglia di programmi televisivi e le prime pagine dei magazine di gossip. Da poco è stata intervistata da Barbara D’Urso dove ha parlato apertamente del periodo buio che ha passato: la showgirl ha raccontato di esser stata drogata e minacciata per anni e di essersi dovuta sottoporre a riprese pornografiche per paura che i suoi aguzzini potessero farle dal male. Grazie all’aiuto di sua madre e dei medici, Sara ha rivisto la luce e ora dice di volersi concentrare sul suo lavoro e di voler tornare a fare la showgirl; nel frattempo, comunque, sembra aver ritrovato anche la serenità sentimentale…con una donna. Vediamo i dettagli!

Sara Tommasi è fidanzata con una donna?

Solo un anno fa Sara Tommasi aveva dichiarato di esser impegnata sentimentalmente: il suo compagno era Angelo e di lui, la showgirl, diceva:

Sono impegnata. Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza.

Foto: bitchyf.it

Non erano pochi a nutrire dubbi sull’esistenza di questo famoso Angelo e Dagospia e Spy hanno indagato diverso tempo su di lui e sulla presunta storia fra i due, allontanando in un secondo momento l’ipotesi che si trattasse di un nuovo Mark Caltagirone. La love story è finita qualche mese fa, precisamente dopo l’annuncio dell’interruzione di una gravidanza. Ma buone nuove sono in arrivo e la showgirl potrebbe aver riacquistato un po’ di serenità.

Chi è la compagna?

Qualche giorno fa Sara Tommasi ha raggiunto Debora Cattoni – la manager – a Dubai per l’evento Birthday Gala Dinner Show in Memory of Ferruccio Lamborghini. Proprio in quest’occasione la stessa Sara ha dichiarato che fra lei e Debora potrebbe non trattarsi solo di amicizia, ma per il momento non si sbilancia.

Ho raggiunto Debora a Dubai, tra di noi c’era stata un’incomprensione lavorativa ed ora siamo raggianti e felici. Noi stiamo bene insieme, è un’amicizia che evolve sempre più e chissà che non si trasformi in qualcosa di più.

Ha detto la showgirl a Notizie Audaci. La sua versione, comunque, è stata anche confermata dalla controparte, Debora Cattoni ha detto che il loro rapporto, in futuro, potrebbe davvero evolvere in qualcosa di bellissimo e puro. Queste le sue parole:

Ci completiamo insieme, stare lontano da lei mi far star male anche se ogni tanto mi fa arrabbiare. Di certo tra noi c’è un amore che definisco spirituale, poi non so cosa accadrà in futuro.

Dobbiamo aspettarci dunque una nuova coppia all’orizzonte o un qualcosa che si avvicina di più all’affaire fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo?

sara tommasi e compagna

Foto: bitchyf.it

sara tommasi e compagna

Foto: bitchyf.it

Leggi anche:

Sara Tommasi: «Voglio andare dalla D’Urso e poi fare di nuovo la showgirl

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv