2 '  
Categorie Gossip

Una vita in bianco: arriva la webserie di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è poliedrica: tronista, modella, influencer, scrittrice ed ora anche attrice! Sì, avete capito bene: l’influencer e affezionatissima cliente di Federico Fashion Style si è dedicata alla recitazione con Una vita in bianco, la sua nuova webserie. Il prodotto va in onda su WittyTv e racconta le vicende di tre amici alle prese con i problemi della vita di tutti i giorni; insieme a Giulia anche Luca Turco e Ludovica Bizzaglia – già noti per il loro ruoli in Un posto al sole.

Una vita in bianco

È già online su WittyTv il primo episodio di Una vita in bianco: webserie nuova, fresca e giovanissima di cui sarà protagonista Giulia De Lellis che interpreta Claudia, una ragazza semplice che (indovinate un po’…) fa la fashion blogger e sogna di diventare una star dei social (davvero originale!). Ludovica Bizzaglia è invece Sam, migliore amica di Claudia: ha la particolarità di ritrovarsi sempre in situazioni davvero surreali. E infine c’è Teointerpretato da Luca Turco – personaggio stravagante che sembra essere uscito da un manga giapponese. Insomma, non ricorda anche a voi una versione italiana delle pazze avventure di Lizzie McGuire?

Trama

La serie racconta i problemi in cui possono incappare i giovani d’oggi; piccole e grandi cose che accomunano davvero tutti quanti. I tre amici, comunque, possono contare sempre l’uno sull’altro e mandano un importante messaggio di fondo: non siete mai soli se accanto avete qualcuno che vi vuole bene e vive con voi le vostre gioie, ma soprattutto le vostre disavventure.

Gli episodi durano più o meno 6 minuti l’uno; l’inizio e la fine sono scanditi da Giulia De Lellis che espone le sue conclusioni su un preciso argomento, snocciolato durante la puntata. Il primo episodio ha come tema la sopravvivenza ad un primo appuntamento. Contenuti davvero essenziali, non c’è che dire!