Bianca Guaccero e i suoi difetti: “Del mio corpo non mi piace…”

La bellissima conduttrice Bianca Guaccero di Detto Fatto parlando alla rivista Oggi ha parlato della sua carriera e di tre difetti fisici.

Considerata tra le presentatrici più belle e più simpatiche, Bianca Guaccero è una delle rivelazioni del palinsesto Rai. Con il programma Detto Fatto su Raidue, la conduttrice pugliese sta convincendo tutti, oltre che per la professionalità anche per il suo stile e la sua eleganza. Riceve sempre molti complimenti per la sua fisicità ma, nonostante ciò, la guaccero è molto critica nei confronti del suo corpo.

Intervistata dal settimanale di gossip Oggi, Bianca Guaccero ha parlato dei suoi difetti fisici, sottolineandone tre che non proprio non le vanno giù:

“Ho imparato a volere bene ai miei difetti: ho il seno piccolo, il fondoschiena abbondante e i piedi troppo piccoli”.

La conduttrice è molto autocritica e non ama gli haters:

“C’è ancora tanto maschilismo. A me fa male constatare quanta cattiveria c’è in giro, ma sono un’adulta. Se diventi bersaglio di questo odio a 14 anni, però, è pericoloso. A Detto fatto promuovo l’hashtag #cosìcomesei pensando alle ragazzine che per una critica vanno in crisi. Io non mi sono sentita mai così bella. Ma spesso l’essere donna in sé diventa una trappola, perché gli altri guardano solo l’avvenenza”

Un passato un po’ movimentato quello della Guaccero, che ha chiuso l’ultima relazione sentimentale con l’ex compagno Dario Acocella, con il quale ha avuto anche una bimba di 5 anni, Alice. Parlando della possibilità di trovare un nuovo compagno ha concluso:

“Lo vorrei più simile alla pace che ho dentro adesso. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più”.

Leggi anche:

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno un flirt?

Bianca Guaccero furiosa: «Ecco perché sono così magra! Andate dallo psicologo!»

Bianca Guaccero premiata dalla Rai: “Detto Fatto” si allunga

Seguici su Instagram