2 '  
Categorie Gossip

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno un flirt?

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno un flirt? Non ne abbiamo la certezza, ma la reazione del cantante romano a questo gossip ha fatto davvero riflettere e ha lasciato a bocca aperta i suoi followers. Durante la puntata di Detto Fatto di qualche giorno fa, Jonathan Kashanian, ha fatto una domanda davvero schietta alla padrona di casa. Vediamo cosa le ha detto.

Jonathan Kashanian insinua il flirt con Fabrizio Moro

Jonathan è entrato in corsa nel programma durante un periodo difficile per la conduttrice, ma non ha risparmiato nessuno e le ha chiesto:

Stai facendo la vaga, perché non sai dove voglio arrivare? Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro? Qualcosa non quadra, c’è stato un flirt? Non mentire, mi sono informato agli alti piani!

La domanda ha lasciato il pubblico in studio ammutolito e Bianca molto a disagio, tanto da doversi coprire il volto con la cartellina. Ha poi cercato di far luce sulla canzone che ha cantato insieme a Fabrizio Moro per il film In punta di piedi:

Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film “In punta di piedi”, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora, ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ugualmente, peccato perché era bellissima.

Non contento Jonathan ha continuato con le domande scomode che sono state accolte così da Bianca Guaccero:

Siamo molto amici, certo ci sentiamo, ci vogliamo bene. È una persona che stimo molto artisticamente, però basta.

La risposta della conduttrice non è bastata agli amanti del gossip e nemmeno a Jonathan Kashanian, e hanno continuato ad insinuare che fra i due ci sia molto di più che una semplice amicizia.

La reazione di Moro

Il cantante solo qualche me se fa ha annunciato la fine della sua love story con Giada Domenicone, a cui è stato legato per anni e dalla quale ha avuto due figli. Nonostante i pettegolezzi sul presunto flirt fra lui e Bianca, comunque, Moro su Instagram dice di essere molto concentrato sul suo lavoro e soprattutto sulla musica e che ama moltissimo difendere la sua privacy, soprattutto in un momento delicato come questo.