2 '  
Categorie Programmi TV

Pechino Express: ecco il cast ufficiale dell’ottava stagione

Sta per tornare Pechino Express e per questa nuova edizione ci sono delle fantastiche sorprese! Il programma è arrivato all’ottava stagione e verrà registrato durante le prossime settimana; dal profilo ufficiale di Pechino Express arriva la conferma del cast e alcuni personaggi ce ne faranno davvero vedere delle belle. Vediamo insieme chi sono!

Pechino Express: il cast

Non sono stati pochi i rumors che in questi mesi hanno invaso il web e non solo con possibili coppie da presentare a Pechino Express; sui canali social del programma è stato presentato il cast ufficiale e ci sono diverse sorprese che hanno lasciato a bocca aperta e in trepida attesa i fan accaniti. Come era stato anticipato ci sarà Asia Argento, che concorrerà insieme alla sua amica di sempre Vera Gemma e saranno “Le Figlie d’Arte”.

Partirà per l’Asia anche Enzo Miccio insieme a Carolina Gianuzzi, per il duo “I Wedding Planner”; grande sorpresa per la partecipazione di Max Giusti insieme al giornalista sportivo Marco Mazzocchi – insieme saranno “I Gladiatori”. “Le Collegiali” invece saranno Nicole Rossi e Jennifer Poni, seguite dai gemelli e tutor di Detto Fatto, Valerio e Fabrizio Salvatori, la coppia sarà chiamata “Gli Inseparabili”. A partecipare vi sarà anche l’ex di Francesca De Andrè ed anche ex gieffino, Gennaro Lillio, che farà parte de “I Guaglioni” con Luciano Punzo.

Ma non è finita qui! Nel cast c’è anche la coppia “Padre e Figlia” composta da Marco Berry e Ludovica Berry; Annandrea Vitrano e Claudio Casisa saranno invece “I Palermitani” seguiti da “Le Top” – coppia formata dalle bellissime Ema Kovac e Dayane Mello. Ultimo, ma non ultimo, il duo “Mamma e Figlia” composto da Soleil Stasi e Wendy Kay.

Ottava stagione

Quest’anno il reality avrà due Paesi già visti nelle scorse edizioni come location; saranno la Thailandia e la Cina e per la prima volta arriverà in Corea del Sud, a Seoul. Le registrazioni partiranno proprio nel mese di novembre e la prima puntata è prevista per martedì 11 febbraio 2020, c’è da attendere ancora un po’, ma ne varrà la pena! A condurre Pechino Express, comunque, ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca.