Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli si sposa: dopo la crisi, arrivano le nozze!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Temptation Island Vip sono stati due tra i personaggi più amati e discussi. Oggi, tornati alla vita normale, hanno capito di non voler perdere altro tempo e di voler fare il grande passo: Anna Pettinelli e Stefano Macchi convoleranno presto a nozze.

Anna Pettinelli si sposa!

Gelosie, scenate, scontri infuocati: a Temptation Island, Anna Pettinelli e il suo Stefano hanno dato il meglio di sé. L’esperienza in tv, tuttavia, li ha aiutati a fortificare il loro rapporto e ha prendere una scelta importante: presto si sposeranno. Ecco le parole della donna al settimanale Gente:

Lui, nonostante abbia diciotto anni meno di me, è più maturo. I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altra

Le fa eco Stefano:

Mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me

I due, dunque, che si erano detti sì un anno fa alle Maldive, ora sono pronti a un matrimonio vero.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.