Giulia De Lellis pronta per diventare attrice? Vediamo cosa ha detto

Giulia De Lellis attrice? L'influencer non esclude un cambio di carriera in questa direzione. Ad affermarlo è lei stessa!

Ebbene sì, Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini & Donne ed affermata influencer, nonché scrittrice in erba, non esclude che in futuro la sua carriera possa prendere una piega inaspettata: quella di attrice. Giulia è infatti protagonista della nuova webserie firmata Maria De Filippi, Una vita in bianco, in onda su WittyTv dalla scorsa settimana. Insieme a lei in questa avventura anche Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Giulia De Lellis probabile attrice?

 

Giulia De Lellis forse è pronta per intraprendere un nuovo percorso. In merito ad una possibile carriera davanti al piccolo o grande schermo, l’influencer ha detto:

Si tratta della mia prima esperienza e di sicuro non devo essere io a valutare se sarei o meno all’altezza di prendere parte ad una produzione cinematografica o fiction. Ciò che posso dire, però, è che se qualcuno dovesse propormi un ruolo interessante, dopo aver visto la web serie, di sicuro avrà la mia massima attenzione.

Che dire, la De Lellis è davvero prodigiosa e poliedrica. La ex tronista ha poi aggiunto:

Quando avevo intorno ai 13/14 anni ho frequentato dei corsi di recitazione e a quei tempi probabilmente sognavo di poterlo fare. Poi la mia vita, però, come ben sapete, ha preso un’altra direzione. Per questo ammetto che avere l’opportunità di potermi cimentare come attrice grazie a Witty per me è stata davvero una grande sorpresa.

Con queste premesse c’è da aspettarsi che Giulia De Lellis arrivi presto a sfoggiare le sue doti da attrice? Possiamo solo attendere.

Seguici su Instagram