Mina

Mina appare su Instagram, la figlia posta una foto della cantante: GUARDA

Sì, avete capito bene: Mina su Instagram, ve lo sareste mai immaginato? Eppure è successo davvero. La leggendaria cantante italiana è apparsa in una foto inedita postata da sua figlia sul social; la foto è più che altro uno scatto a tradimento che Benedetta Mazzini ha voluto condividere con i suoi follower. Vediamo cosa è successo!

Mina su Instagram a tradimento

 

Mina ha scelto di sparire dalle scene nel lontano 1978, per una scelta personale. Il 23 agosto di quell’anno, infatti, la cantante ha tenuto il suo ultimo concerto e ha rispettato la sua scelta. Benedetta Mazzini, figlia della grande Mina, ha postato la foto scrivendo:

Mia madre ed il mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani. I Love My Family

Della cantante in realtà si vede poco e niente, se non per la sua inimitabile ed inconfondibile silhouette. Inutile dire che i fan sono rimasti davvero a bocca aperta e hanno apprezzato l’iconico momento condiviso con loro da Benedetta. Lo scatto è stato fatto in Svizzera, a casa della stessa Mina, che da ormai oltre trent’anni ha ottenuto la cittadinanza.

La foto inedita

 

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze