Mina appare su Instagram, la figlia posta una foto della cantante: GUARDA

Mina approda su Instagram? Non proprio, ma sua figlia Benedetta posta una sua foto a tradimento. Vediamo cosa è successo.

Sì, avete capito bene: Mina su Instagram, ve lo sareste mai immaginato? Eppure è successo davvero. La leggendaria cantante italiana è apparsa in una foto inedita postata da sua figlia sul social; la foto è più che altro uno scatto a tradimento che Benedetta Mazzini ha voluto condividere con i suoi follower. Vediamo cosa è successo!

Mina su Instagram a tradimento

 

Mina ha scelto di sparire dalle scene nel lontano 1978, per una scelta personale. Il 23 agosto di quell’anno, infatti, la cantante ha tenuto il suo ultimo concerto e ha rispettato la sua scelta. Benedetta Mazzini, figlia della grande Mina, ha postato la foto scrivendo:

Mia madre ed il mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani. I Love My Family

Della cantante in realtà si vede poco e niente, se non per la sua inimitabile ed inconfondibile silhouette. Inutile dire che i fan sono rimasti davvero a bocca aperta e hanno apprezzato l’iconico momento condiviso con loro da Benedetta. Lo scatto è stato fatto in Svizzera, a casa della stessa Mina, che da ormai oltre trent’anni ha ottenuto la cittadinanza.

La foto inedita

 

Seguici su Instagram