5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 29 ottobre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, non credere che i tuoi sogni siano inutili e che non possano esserti d’aiuto, soprattutto in questo periodo che hai tanto da fare e non trovi un attimo di tempo da dedicare a te stesso. Sogna, sogna in grande! Non aver paura di sperare in cose straordinarie e apparentemente irrealizzabili. Tutto è possibile, basta avere costanza e coraggio. A te non mancano, perciò procedi con determinazione e tenacia.

Toro

Caro Toro, è encomiabile il tuo comportamento, volerti far carico di tutti i problemi degli altri ti fa onore, ma devi pensare alla tua schiena, che potrebbe spezzarsi da un momento all’altro: se dovesse succedere, che ne sarà delle persone che dipendono da te? Aiuta gli altri a trovare la propria dimensione, non lasciare che siano vincolati a te. Fai un passo indietro, non sopravvalutare le tue forze.

Gemelli

Gemelli, oggi dovrai fare da mediatore in una guerra tra colleghi: ti chiederanno di scegliere da che parte stare, ma tu dovrai essere furbo e non prendere posizione. Non fare l’errore di cedere al tranello, perché loro potrebbero far pace e tu ritrovarti ad essere il nemico. Sii diplomatico e restane fuori. In serata, piuttosto, dovrai fare i conti con il tuo partner e un problema a lungo sottovalutato.

Cancro

Cancro, smettila subito di prendere tutto come un’offesa personale! Le azioni di alcune persone potrebbero ferirti emotivamente, ma non è necessario disperarsi per tutto ciò che accade intorno a te. Questo atteggiamento distruttivo e malsano non solo arreca danni a te, ma crea fastidio anche in chi è costretto a sopportare le tue lamentele. Intanto, mentre sei impegnato in altro, un amico è deluso da te. Chi è?

Leone

C’è tensione nell’aria ed è frustrante da gestire. Potresti chiederti perché gli altri non riescano semplicemente ad andare d’accordo. La risposta per te è semplice: sei una persona accomodante, ma gli altri non lo sono affatto. Ti troverai in mezzo a una guerra silenziosa e snervante, ad un certo punto potresti aver voglia di alzare la voce e scappare. Se lo farai, dovrai affrontare le dure conseguenze.

Vergine

Una forte tensione sorgerà tra te e i tuoi amici, perché qualcuno improvvisamente si sentirà come fosse la ruota di scorta. La verità è che i rapporti cambiano e rimanere ancorati all’età adolescenziale, oltre che impossibile, è davvero dannoso. Cerca di affrontare la persona che soffre e di farle capire che le cose cambiano, sebbene l’affetto sia immutato. Mostra la tua maturità e la tua intelligenza.

Bilancia

Caro Bilancia, questa giornata è proprio adatta per mettere in cantiere un nuovo progetto. Sei una persona brillante, hai delle idee intelligenti e lungimiranti, ogni tanto ti manca la costanza e il coraggio di buttarti senza pensare troppo. Oggi è il giorno giusto per farlo. Troverai l’appoggio della persona che ami e questo fatto intensificherà il vostro rapporto. Non avere paura e inizia qualcosa di straordinario.

Scorpione

Oggi vivrai un vero e proprio conflitto interiore, caro Scorpione: una parte di te sa bene cosa vuole e come ottenerlo; l’altra, invece, teme di ferire qualcuno e si chiude a riccio di fronte alle scelte da compiere. Cosa fare, dunque? Affrontare le persone che temi di offendere con il tuo comportamento e poi procedere senza lasciarti ostacolare da nulla. E se gli altri fossero solo una scusa perché in realtà hai paura?

Sagittario

Sagittario, amarsi è fondamentale, ma amare solo se stessi è un limite da superare. Non usare l’arma dell’autodifesa per giustificare il tuo comportamento schivo e scostante verso chiunque provi ad avvicinarsi. Hai tante qualità, sei una persona espansiva e socievole, ma ultimamente la paura di soffrire ti ha reso inavvicinabile. È un peccato che tu abbia imparato ad amarti proprio ora che sei chiuso a riccio.

Capricorno

C’è qualcuno che non crede in te, che mette in discussione qualsiasi cosa tu dica e si prende gioco delle tue idee? Bene, prendi questo suo comportamento come un incentivo per non arrenderti e dimostrargli di che pasta sei fatto. Hai grandi qualità, alcune nascoste per via della tua insicurezza, ma presto verrà fuori ogni aspetto di te e poi saranno guai per chi non ti ha dato fiducia. Attendi, manca poco.

Acquario

Fai attenzione a non esagerare con il tuo sarcasmo. Alcune persone prendono sul serio i tuoi commenti, perché non tutti capiscono il tuo umorismo. Questo fatto, dunque, potrebbe rendere poco chiara la comunicazione. Evita di arrivare allo scontro con il tuo interlocutore, pondera bene le parole e le tue espressioni. Se è un potenziale partner e non capisce la tua ironia, forse è il caso di non frequentarlo più.

Pesci

Oggi la tua insicurezza si rivelerà un grande limite e ti porterà a farti da parte in una situazione in cui, invece, saresti dovuto essere il protagonista assoluto. A fine giornata, dunque, ti pentirai amaramente e te la prenderai con te stesso, ma la verità è che l’insicurezza non si guarisce in un giorno, serve tempo e costanza. Oggi hai perso un’occasione, ma ne arriveranno altre, non demordere. Credi in te.

I segni POP di oggi sono: Bilancia

I segni FLOP di oggi sono: Cancro, Leone, Pesci

Tag: oroscopo