Federica Panicucci: party esclusivo per i suoi 52 anni

Federica Panicucci ha compiuto 52 anni e ha deciso di festeggiare con le persone più care il suo compleanno.

Federica Panicucci ha da poco compiuto 52 anni. La conduttrice ha organizzato una festa super esclusiva per spegnere le candeline circondata dalle persone che le vogliono bene; il party si è tenuto a Milano e ha raccolto insieme diversi vip del nostro showbiz. Accanto a Federica, ovviamente, l’amato compagno Marco Bacini; i due sono sembrati più innamorati che mai. Vediamo i dettagli dell’evento!

Federica Panicucci compie 52 anni

Federica si è presentata alla sua festa di compleanno indossando un meraviglioso abito griffato, firmato dallo stilista Fausto Puglisi – anch’esso fra gli ospiti. L’abito bianco e raffinato ha mostrato le splendide curve della conduttrice che per l’occasione ha scelto un’acconciatura raccolta davvero di tendenza. Sensuale, sorridente e radiosa, la Panicucci ha scelto come location del suo party l’elegante ristorante Lamo di Milano.

Fra gli ospiti anche Marco Cucolo, Taylor Mega, Riccardo Signoretti, Roberto Alessi, Massimo Boldi, Paolo Brosio, il direttore Mediaset Giorgio Ratelli, Sara Testa, Le Donatella e Lory Del Santo. Animatore della serata, inoltre, l’intramontabile Umberto Smaila arrivato insieme a suo figlio Rudy. Federica Panicucci e Marco Bacini hanno danzato spensierati e complici e non abbiamo dubbi che sia stata per tutti una serata indimenticabile.

panicucci

Foto gossip.it

Foto: gossip.it

Foto: gossip.it

Gli addobbi

 

Rose rosse ovunque e allestimenti floreali hanno reso il ristorante Lamo davvero irresistibile e contemporaneo; gli addobbi sono stati curati da Florapassion ed il risultato è stato davvero apprezzato da tutti. Per la torta invece toni di rosa creati da MagiCakes e nei flutes ovviamente un’inestimabile Ferrari. 

Foto: gossip.it

Foto: gossip.it

Foto: gossip.it

Foto: gossip.it

Leggi anche:

Federica Panicucci piange disperata: «Non posso credere sia successo davvero»

Seguici su Instagram