Silvia Provvedi si sposa! Lui ha 13 anni più di lei

Silvia Provvedi è pronta a convolare a nozze con il suo nuovo compagno. La cantante però continua a non svelare la sua identità.

Silvia Provvedi si è decisamente ripresa dalla batosta subita dopo la rottura con Fabrizio Corona, che è stato per lei davvero un grande amore. Oggi la ragazza ha nuovi progetti, nuove ambizioni e soprattutto un nuovo compagno. Di lui si sa davvero poco e Silvia ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione, anche se ora qualcosa si muove e i due pare stiano parlando del Sì decisivo. Scopriamo qualcosa in più…

Silvia Provvedi si sposa?

Fra Silvia e Fabrizio è finita definitivamente, ma la vita privata della cantante continua a destare grande interesse. È infatti recentissimo il gossip che vede una delle Donatella pronta per dire il fatidico Sì al nuovo fidanzato. Di lui non sappiamo niente se non che avrebbe 13 anni più di lei, ma – a suo dire – non li dimostra affatto. Del segretissimo compagno, Silvia, dice:

Ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità ed era quello che ci voleva.

Insomma, non ci resta che aspettare le foto con le fedi al dito e sperare di non ritrovarci di fronte all’ennesimo Mark Caltagirone Gate.

Seguici su Instagram