Gabriel Garko pubblica un libro bomba: farà coming out?

La verità è sempre più vicina: Gabriel Garko sta per pubblicare un libro in cui racconterà tutto di sé. Farà coming out? C'è chi ne è sicuro.

La verità è vicina. Gabriel Garko ha deciso di pubblicare un libro che, secondo il settimanale Chi, sarà un’autentica bomba. L’attore, recentemente finito al centro del gossip per via della sua presunta relazione con il giovane Garbriele Rossi, ha deciso di mettere nero su bianco tutta la sua verità.

La verità di Gabriel Garko

Ci siamo quasi, Gabriel Garko ha deciso di parlare una volta per tutte: l’interprete de L’Onore e il Rispetto presto pubblicherà un libro in cui si racconterà senza filtri. L’opera prima dell’attore si intitola Andata e Ritorno, e – a detta del settimanale di Alfonso Signorini, Chi – sarà una vera e propria bomba editoriale. Ecco cosa si legge sulla rivista:

Gabriel Garko scrive per la sorella di Sgarbi. Che ci faceva Gabriel Garko impegnato in un chiacchiericcio fitto fitto con Elisabetta Sgarbi? La sorella del famoso critico d’arte è al timone della casa editrice, La Nave di Teseo. La donna terrà a battesimo il nuovo libro dell’autore, intitolato Andata e Ritorno, che il bel Gabriel Garko darà presto alle stampe e chi si preannuncia già una bomba editoriale

Cosa dobbiamo aspettarci da questo libro? In molti ne sono più che convinti: Gabriel Garko farà coming out e parlerà, per la prima volta, della sua relazione con Gabriele Rossi. E se la verità fosse un’altra? Lo scopriremo presto…

Seguici su Instagram