2 '  
Categorie Gossip

Non fate i bravi: esce il libro con le ultime parole di Nadia Toffa

Nadia Toffa è venuta a mancare lo scorso agosto e i suoi amici e colleghi continuano a sentirne la mancanza. Lo stesso programma Le Iene Show senza di lei appare diverso e, proprio in sua memoria, solo qualche settimana fa è stata indetta una serata speciale, chiamando a partecipare tutti i personaggi di ieri e di oggi che hanno indossato anche solo una volta l’iconico smoking delle Iene. Nadia ha combattuto fino alla fine con un brutto male che poi l’ha portata via, lasciando nello sconforto parenti e amici. Oggi, sua mamma, ha annunciato la pubblicazione di Non fate i bravi, il libro postumo della iena più amata da tutte.

Non fate i bravi

L’uscita è imminente: il 7 novembre nelle librerie si potrà acquistare Non fate i bravi, il libro postumo di Nadia Toffa. Mamma Margherita ha voluto dare l’annuncio tramite un post sulla pagina Facebook della iena e conduttrice ormai scomparsa; la donna ha detto:

È un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. È un’iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza.

I libri di Nadia

Nadia di libri ne ha scritti ben due: Fiorire d’inverno e Quando il gioco si fa duro; il primo pubblicato mentre combatteva la sua battaglia contro il cancro, scatenando grosse polemiche per aver definito la malattia “un dono”. Non fate i bravi, invece, conterrà gli ultimi pensieri di Nadia, interrotti solamente poche settimane prima della sua scomparsa.