Sanremo 2020: ecco chi sono i primi super ospiti

Il Festival di Sanremo 2020 è davvero fra pochissimo! Amadeus sta lavorando già da tempo per rendere l'evento indimentacabile.

Inutile dire che per il Festival di Sanremo 2020 l’hype è davvero alle stelle; l’edizione dell’anno scorso – la sessantanovesima, per l’esattezza – ha scatenato grosse polemiche sia per la vittoria di Mahmood che per la conduzione affidata a Bisio e alla Raffaele. Insomma, il Festival piace e non piace, ma non si può fare a meno di guardarlo!

Quest’anno le redini del programma verranno affidate ad Amadeus, impegnatissimo già da diverso tempo nei preparativi, ma l’identità della co-conduttrice che gli sarà affianco è ancora tutta da scoprire. Nel frattempo, comunque, sono stati svelati i primi quattro nomi dei super ospiti che saranno presenti sul palco del celebre Teatro Ariston; vediamo chi sono!

Festival di Sanremo 2020: ecco chi sono i quattro ospiti

 

Senza girarci troppo intorno; gli ospiti scelti da Amadeus per questa settantesima edizione del Festival sono: Fiorello, Roberto Benigni, Antonella Clerici e Jovanotti. Loro quattro, insieme a molti altri che ancora devono essere svelati, saranno sul palco del Teatro Ariston da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020. L’idea alla quale si starebbe lavorando, dice Blogo, è quella di affiancare ad Amadeus un personaggio diverso per ogni serata; insomma c’è davvero da aspettarsi grandi cose e non vediamo l’ora di scoprirle!

Seguici su Instagram