Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio: FOTO

Il bomber per eccellenza, Bobo Vieri, e sua moglie Costanza Caracciolo stanno aspettando il secondo figlio: il pancino c'è!

Le forme arrotondate, il viso radioso e il sorriso di chi porta in grembo un dolce segreto da cullare. Costanza Caracciolo nelle ultime uscite mondane è apparsa più raggiante che mai e insieme a Christian Vieri in un’intervista tv ha ammesso di voler allargare presto la famiglia. Secondo il settimanale Chi, il progetto sarebbe già realtà e la ex velina sarebbe in dolce attesa di un’altra bambina, dopo Stella, nata un anno fa.

Il settimanale ha paparazzato Costanza e l’ex calciatore a passeggio per Milano. Lui spinge il passeggino, lei si concede uno snack e, tra un passo e l’altro, fa capolino un pancino che sembra dirla lunga sui progetti familiari della coppia.

I due si sono sposati lo scorso marzo in una cerimonia privata in provincia di Milano. In autunno si attendeva una festa più sfarzosa, in Sicilia, e invece pare che la Caracciolo e Vieri abbiano sorpreso tutti con una nuova cicogna in volo. Secondo Chi, si tratterebbe ancora di un fiocco rosa…

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Seguici su Instagram