Flavio Briatore si è fidanzato, lei ha 49 anni meno di lui

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: l'imprenditore si gode le vacanze insieme alla sua compagna di 49 anni più giovane.

Flavio Briatore è stato paparazzato dai fotografi di Chi con la sua nuova fidanzata. Ebbene sì, l’imprenditore ha ritrovato la serenità grazie a Bendetta Bosi, di soli 20 anni, esattamente 49 in meno dell’imprenditore. Inutile dire che la grandissima differenza d’età ha scatenato una polemica interminabile sul web, ma Briatore non si scoraggia e continua per la sua strada.

Flavio Briatore insieme alla sua nuova fidanzata

 

Nonostante in molti abbiano espresso il loro dissenso, la coppia non desta alcuna preoccupazione e, anzi, si mostra più affiatata che mai. Benedetta Bosi ha anche difeso il suo compagno davanti ad innumerevoli commenti negativi fatti sulla loro relazione; un utente di Twitter le scrive:

Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?

Pronta e lapidaria arriva la risposta di Benedetta:

Sto con Flavio per la sua intelligenza, non per i soldi. L’intelligenza non invecchia mai.

I followers della ragazza hanno continuato ad inveire, c’è chi dice addirittura che questo teatrino nasca dalla brama di soldi e appartamenti, ma la Bosi continua a sostenere con molta superiorità che – se i soldi li hanno in molti – lo charme e l’intelligenza non è prerogativa di tutti. Che dire, forse è davvero nato un nuovo e travolgente amore? Comunque, forse stufa dei commenti cattivi e delle continue frecciatine, Benedetta Bosi ha reso privato il suo profilo Instagram.

La reazione di Elisabetta Gregoraci

 

Insomma, Flavio Briatore è abituato ad essere sempre sulla cresta del gossip e anche questa volta non perde il suo aplomb lasciando che la gente parli e dica ciò che vuole. Lui nel frattempo si gode la compagnia della sua nuova fidanzata e le interminabili vacanze.

Un altro utente sul social tuona in questo modo:

Il problema non è avere una nuova storia d’amore, ma l’età. Questo destabilizza.

A rincarare la dose arriva Elisabetta Gregoraci che risponde:

Più che destabilizzare, sinceramente, fa rabbrividire. Mi auguro che Flavio possa rendersi conto di quanto sia sbagliata questa cosa, ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente troppo.

Insomma, fra ex moglie ed ex marito c’è maretta. Non ci resta che aspettare per vedere quanto durerà la nuova love story dell’imprenditore.

Seguici su Instagram