2 '  
Categorie Gossip

Malika Ayane: «Sfera Ebbasta è il nuovo che avanza»

La nuova stagione di X-Factor non sta di certo brillando per gli ascolti. Il programma è in caduta libera, ma – in mezzo a un’edizione che sembra non convincere appieno il pubblico – una cosa è certa: Malika Ayane è una garanzia, un giudice deciso, determinato, severo quanto basta e con le idee molto chiare.

Le parole di Malika Ayane

Malika Ayane è una delle voci più amate della canzone italiana, ma pochi conoscevano il suo carattere risoluto e forte fino a qualche tempo. La cantante, infatti, oggi è uno dei giudici di X-Factor e, grazie al talent di Sky, si sta facendo apprezzare sempre di più dal grande pubblico. Molti avranno notato la tensione che spesso intercorre tra lei e l’altro giudice del programma, Sfera Ebbasta, ma sul loro rapporto Malika ha le idee chiare:

Ma no, andiamo, Sfera ha quasi trent’anni, quindi non è poi così più giovane. Lui è il nuovo che avanza con tutte le virgolette del caso ma ha fatto un sacco di cose, conosce dinamiche che a me sono oscure. Un po’ di tensione è normale, perché stare al tavolo dei giudici è come stare in apnea

Intanto, nell’ultima puntata del programma, la Ayane ha perso uno dei suoi concorrenti, eliminato dal televoto:

A parte il fatto che la tv, vissuta più dall’interno, mi sembra un mondo molto strano. Succede che mi sono affezionata ai ragazzi, mi sono scoperta più tollerante, più votata all’accompagnamento che non al giudizio. Poi accade che ti eliminano un ragazzo che stai seguendo ed è brutto perché gli vuoi bene

Intanto, a parte l’impegno con X-Factor, Malika continua a scrivere canzoni in vista di un nuovo album. E c’è chi si chiede se la cantante tornerà al Festival di Sanremo, che tanta fortuna le ha portato in passato…