Emma Marrone shock: «Porto sempre con me lo spray al peperoncino»

Emma Marrone è stata intervistata dalle Iene e questa sera le sue parole andranno in onda su Italia 1, in prima serata.

Emma Marrone è stata intervistata da Le Iene e ha affermato che al giorno d’oggi non si può davvero star tranquilli; la cantante non ha paura, ma preferisce sentirsi al sicuro, soprattutto alla luce di tutte le offese – talvolta davvero gravi – che le vengono rivolte dal web. Vediamo cosa ha detto la cantante pugliese.

Emma Marrone a Le Iene

 

L’intervista ad Emma andrà in onda questa sera su Italia 1, in prima serata. Il tema dello stalking, degli haters a volte troppo invadenti o pesanti, ma anche fan che si comportano in maniera strana e petulante, è all’ordine del giorno; a questo proposito la Marrone ha detto:

Anch’io mi sono ritrovata a dover affrontare gli stalker. Lo si fa con coraggio e con le persone che si trovano vicino. Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto

Il rovescio della medaglia però sono gli haters:

Mi ha fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia. Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro

Non ci resta che gustarci la puntata di questa sera!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram