Morgan contro X-Factor: «Mi devono dare 1 milione di euro»

Morgan lancia pesanti accuse al programma XFactor, di cui è stato giudice per diversi stagioni. Il cantante lamenta un mancato compenso.

Morgan è un personaggio davvero controverso; sempre sulla cresta dell’onda e sulle prime pagine di gossip a causa delle sue trovate stravaganti e delle sue mirabolanti avventure, questa volta se l’è presa con il talent X-Factor, che – per altro – lo ha visto come uno dei giudici per diverse stagioni del programma. Scopriamo cosa ha detto il cantante.

Morgan è in causa con X-Factor?

 

Il cantante monzese è stato intervistato da Libero ed è apparso davvero come un fiume in piena; dopo aver sbandierato diversi altarini su Fedez, ha deciso di prendersela direttamente con X-Factor. Le accuse di Morgan sono dettate dalla delusione, poiché – come lui sostiene – i vertici più alti del programma gli avevano promesso un compenso di un milione di euro per il suo ruolo di giudice, ma questi soldi non sarebbero mai arrivati. Ecco le parole del leader dei Bluvertigo:

Mi dicono «Potevi scegliere se fare o meno X Factor», ma non sempre: l’ultima volta sono stato costretto. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato un milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da “Morgan”. Siamo in causa, comunque.

Morgan non perde il suo aplomb eccentrico e davvero fuori dagli schemi; nonostante abbia partecipato come giudice o coach in praticamente tutti i talent esistenti (oltre ad X-Factor anche The Voice Of Italy ed Amici) si è sempre lamentato di tutti. Ma d’altra parte abbiamo imparato ad amarlo anche e soprattutto per questo!

Seguici su Instagram