Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane

Antonella Elia si sposa! Il fortunato è Pietro Delle Piane, doppiatore italiano 45enne; scopri i dettagli nell'articolo.

Antonella Elia è felicemente fidanzata e a brevissimo convolerà a nozze col suo compagno Pietro Delle Piane, di anni 45. I due stanno insieme da circa un anno e si passano ben 11 anni! Lui ha fatto la proposta di matrimonio esattamente il giorno del compleanno di Antonella e le ha regalato una fede bellissima; la location da sogno era un ristorante di lusso a Roma, vicino Fontana di Trevi.

Antonella Elia pronta a dire sì

Antonella e Pietro stanno insieme da più o meno un anno e la differenza d’età non conta nulla. Lei più grande di undici anni è felicissima accanto al suo compagno che solo lo scorso primo novembre le ha fatto una romantica proposta di matrimonio. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e non si sono mai più persi di vista.

La rinascita

Antonella Elia sta vivendo un momento davvero entusiasmante; sia lavorativamente che nella vita privata. La Elia avrà un ruolo davvero importante in La Repubblica delle Donne, di Piero Chiambretti, dal prossimo 27 novembre in onda su Rete 4. Ma non è finita qui! Antonella molto probabilmente parteciperà anche alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, motivo per il quale probabilmente il matrimonio dovrà attendere giusto qualche mese, nel frattempo – però – l’ex stella di Non è la Rai, si gode l’amore del suo compagno.

 

Seguici su Instagram