Federica Panicucci si sposa? Su Instagram la foto dell’anello

Federica Panicucci è pronta per il fatidico sì a Marco Bacini? La coppia su Instagram è felice e sorridente, vediamo di più.

Solo qualche giorno fa, la conduttrice Federica Panicucci, ha compiuto 52 anni. Per l’occasione ha voluto festeggiare il suo compleanno in un esclusivo locale di Milano, affianco a tutte le persone che le vogliono bene e ovviamente in compagnia di tutti i suoi amici vip. Immancabile invitato, ovviamente, il suo compagno Marco Bacini; i due si sono mostrati più innamorati ed affiatati che mai e sembrerebbe che nell’aria ci sia odore di nozze.

Federica Panicucci si sposa?

Nessuna dichiarazione ufficiale, ancora, riguardo il presunto futuro matrimonio di Federica Panicucci, ma su Instagram scoppia il clamore: la conduttrice e showgirl ha postato una foto insieme al suo amato Marco. La coppia è sorridente e felice e i fan non hanno potuto fare a meno di notare che sulla mano di Federica sbrilluccica un anello stupendo, probabilmente di diamanti. La didascalia recita:

Quando si dice un weekend speciale.

Viene da chiedersi quindi se Bacini abbia pensato bene di organizzare un weekend romantico per chiedere la mano della sua dolce metà.

La reazione dei fan

Inutile dire che la foto è stata invasa da una pioggia di commenti; i fan di Federica Panicucci sono alle stelle per la notizia, anche se questa non è stata ancora confermata né dalla conduttrice e nemmeno dal suo compagno. Ma i followers della conduttrice non smettono di sognare e le parole sono tutte di sorpresa e felicitazioni. Attendiamo sviluppi.

Seguici su Instagram