5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 6 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, oggi fai molto attenzione alle parole che utilizzi: spesso, una frase detta d’impulso può ferire più di una coltellata. A volte, a soffrirne di più sono proprio quelli che appaiono freddi e privi di emozioni. Parla con cognizione e, piuttosto che dire troppo, rimani in silenzio. Non sempre è necessario far sapere il nostro parere, specie quando non è stato richiesto.

Toro

Toro, se un amico ha bisogno di un tuo parere, esprimilo con delicatezza e sensibilità. È vero, non è sempre facile restare indifferenti e lucidi di fronte a una persona a cui vogliamo bene, ma è fondamentale perché non perda la nostra fiducia. Nel pomeriggio, dovrai far fronte a un’emergenza: un collega potrebbe aver bisogno di te e tu dovrai mostrarti paziente e affabile, anche se non sei dell’umore giusto.

Gemelli

Gemelli, la tua gelosia, oggi più che mai, si rivelerà davvero distruttiva e rischierà di mettere in ginocchio la tua relazione sentimentale. Sai bene che la tua è soltanto insicurezza, ma devi assolutamente intervenire perché non diventi un limite troppo grande da superare. Il tuo umore, oggi, rischierà anche di compromettere alcuni rapporti sul lavoro. Fai un lungo respiro, vai alla radice del problema.

Cancro

Cancro, la vita è strana: proprio quando smetti di pensare a una persona, lei ti mette di fronte dei segnali che ti fanno tornare in mente ogni cosa. A te la scelta: puoi decidere di essere sentimentale e nostalgico oppure di guardare in avanti senza prestare attenzione a quel che accade. L’unica cosa che conta, però, è che tu sia onesto: se dici di non pensarci più, è la verità o cerchi di auto-convincerti?

Leone

Leone, è totalmente inutile che riversi il tuo nervosismo su chi non c’entra niente, cerca di andare all’origine del problema e comprendere cosa ti faccia sentire così irrequieto e infelice. Sarà il tempo grigio o c’è qualcosa di ben più profondo? Forse hai preso consapevolezza che la tua storia d’amore è a un punto di non ritorno e non sai come affrontare l’addio? Cerca di scoprire cosa ti fa sentire così frustrato.

Vergine

Vergine, se hai intenzione di darti a uno shopping folle, controlla bene che le tue finanze non siano spoglie come i rami di un albero d’autunno. Non fare il passo più lungo della gamba, gestisci bene i tuoi risparmi e cerca di non farti prendere dall’entusiasmo. Intanto, l’amore sta per riservarti una sorpresa, ma tu dovrai essere pronto ad accogliere una novità spiazzante e irreversibile.

Bilancia

Caro Bilancia, i dubbi possono essere avvilenti, ma spesso portano a risultati straordinari: oggi raccoglierai i frutti di un lavoro meticoloso che hai svolto nelle settimane scorse. All’inizio eri incerto, ma le incertezze ti hanno portato a svolgere la tua mansione al meglio. Oggi, dunque, goditi il tuo successo e i complimenti di colleghi, amici e parenti. L’amore, in serata, potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Scorpione

Caro Scorpione, finalmente si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel! Per quanto tempo hai atteso che arrivasse questo giorno? Finalmente farai una scelta che rimandavi da tempo e questo fatto ti darà pace. Certo, come ogni scelta che si rispetti, avrà delle conseguenze, ma ora non hai più nulla da temere: sai quello che vuoi e sei pronto a conquistarlo, vai dritto per la tua strada e non voltarti più indietro mai.

Sagittario

Sagittario, non serve avere sempre tutto sotto controllo, anzi, può rivelarsi controproducente. Cerca di tenere a bada la tua ansia, non disperarti se qualcosa ti sfugge di mano, procedi nel tuo percorso con determinazione, ma concediti anche qualche pausa per guardarti intorno. La vita non è soltanto un obiettivo da raggiungere, ma soprattutto fermarsi ogni tanto e godere della bellezza che c’è intorno a noi.

Capricorno

Oggi, tuo malgrado, scoprirai che un’attività in cui credevi di essere vincente in realtà rappresenta un grande limite per te. Questa cosa ti lascerà spiazzato e piuttosto scontento. Impara a non sopravvalutarti e, soprattutto, a misurarti di volta in volta con i tuoi limiti, ma non soltanto con quelli che ormai conosci bene. Lo stesso discorso vale per i pregi: chissà in quante attività eccelli ma non lo sai ancora.

Acquario

Caro Acquario, è arrivato il momento di prendere una decisione importante e di pensare a un eventuale trasferimento. Oggi non è il giorno adatto per farsi trascinare dalla malinconia, ma è fondamentale avere gli occhi ben puntati sul futuro e decidere lucidamente. Se hai ancora dei dubbi, parlane con una persona cara, ma non rimandare ulteriormente la scelta da fare.

Pesci

Una persona con cui hai avuto un flirt potrebbe ritornare alla carica a sorpresa e chiederti di uscire insieme. Il tuo atteggiamento indisponente non la fermerà e, al contrario, farà di tutto per convincerti a darle una seconda chance. Caro Pesci, pensaci bene: ti interessa o sarebbe solo un modo per dimenticare la persona che ami ma che non sembra ricambiare? Chiodo schiaccia chiodo non sempre funziona.

I segni POP di oggi sono: Bilancia, Scorpione

I segni FLOP di oggi sono: Gemelli, Leone

Tag: oroscopo