2 '  
Categorie Gossip

Raffaella Fico supporta Mario Balotelli: “È italiano al 100%”

Quello che è successo durante l’ultima partita dell’Hellas Verona non è un mistero: Mario Balotelli – giocatore del Brescia – è stato insultato per il suo andamento in campo; gli insulti in questione sono costati 10 anni di daspo al capo della tifoseria veronese in quanto alla base di questi c’è stato del razzismo nei confronti del giocatore di colore. Sull’evento sono intervenuti davvero tutti e Raffaella Fico, ex compagna di Mario, non è stata da meno. Scopriamo cosa ha detto.

Raffaella Fico supporta Mario Balotelli

Raffaella e Mario hanno avuto una storia dalla quale è nata la piccola Pia, che oggi ha 6 anni. Durante la trasmissione Un giorno da pecora, la showgirl napoletana, ha voluto dire la sua sugli episodi di razzismo allo stadio, in particolare, ovviamente, quelli che hanno colpito il suo ex compagno.

Gli insulti razzisti a Mario? Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male esser insultato, è una cosa brutta che fa male. È un’uscita infelice. Mario è italiano a tutti gli effetti. È un peccato che non si riesca ancora a isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però.

Raffaella e Mario: è ritorno di fiamma?

Durante la trasmissione è stato chiesto a Raffaella se fra lei e Mario ci sia ancora qualcosa o se abbiano mai pensato di riprovarci; la 31 enne ha risposto così:

Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. Oggi io sono single, non sono fidanzata. Ma, diciamo che sono una single che ha tanti corteggiatori.