Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla conduzione di “Ex on the beach”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sì, avete capito bene! Cecilia e Ignazio condurranno insieme un programma televisivo. Forse ispirati da Belen e Stefano, anche la coppia nata al Grande Fratello Vip è ora pronta a cimentarsi in questa nuova avventura. Scopriamo insieme i dettagli.

Cecilia e Ignazio conducono un programma televisivo

 

La coppia è ormai consolidata da un paio di anni e la conduzione di Ex on the beach sarà prova della loro sintonia e del loro affiatamento. Il programma andrà in onda dal prossimo gennaio 2020 su MTV Italia e Cecilia e Ignazio saranno i conduttori della sua seconda edizione. Durante la prima, le redini del programma erano stata affidate ad Elettra Lamborghini.

Ex on the beach

 

Il programma, in onda su MTV, è una reality in cui otto ragazzi ed otto ragazze single trascorrono una vacanza in una villa da sogno. Il loro soggiorno sarà interrotto dall’arrivo dei rispettivi ex, pronti a rovinare ogni cosa. Siete pronti a vederne di tutti i colori?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv