Filippo Bisciglia e Pamela Camassa parlano dei tradimenti

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show. I due hanno risposto alle domande del conduttore.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show e hanno parlato della loro relazione sentimentale. Nel salotto del programma targato Mediaset, Maurizio Costanzo ha – come d’abitudine – ficcanasato un po’ nelle loro vite cercando di rispondere a qualche curiosità che ultimamente ha pervaso tutti. In questa occasione, comunque, il conduttore di Temptation Island ha fatto nuovamente i complimenti alla sua compagna per la vittoria ad Amici Celebrities. 

Bisciglia parla di tradimenti

 

Maurizio Costanzo ha voluto punzecchiare Filippo:

Ragazzi, voi state insieme da tanti anni. Avete mai avuto delle crisi?

Pamela Camassa, però, è rimasta stoica e con molta maturità ha risposto così alla provocazione:

Alti e bassi, in così tanti anni è normale, normalissimo.

Che i due abbiano avuto una crisi, infatti, è risaputo. Costanzo ha poi chiesto, senza troppi filtri, se i due abbiano mai avuto qualche cedimento, se si siano mai traditi o se siano mai stati anche solamente sul punto di farlo.

A questo punto è intervenuto Filippo:

Punto di farlo? Noi uomini con la fantasia, beh, sul punto di…è difficile dirlo. Sì, per un periodo ci siamo anche lasciati, ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei che è il mio tutto.

Seguici su Instagram