< 1 '  
Categorie Programmi TV

“Il cantante mascherato”: Milly Carlucci conduce uno show con vip misteriosi

A gennaio, su Raiuno, partirà un nuovissimo show, Il Cantante Mascherato, che vedrà alla conduzione Milly Carlucci. In gara ci saranno alcuni vip, ma la particolarità del programma sta nel fatto che saranno mascherati, dunque il pubblico non saprà di chi si tratta.

Nuovo show su Raiuno

In gara ci saranno dei vip che dovranno cantare, ma nessuno conoscerà la loro identità fino al momento in cui verranno eliminati: ecco lo il nuovo show di Raiuno, in onda a partire da gennaio. Il programma, il cui titolo originale The Masked Singer, è un format originario della Corea del Sud e ha un meccanismo semplice: alcuni volti noti dello spettacolo si esibiscono completamente mascherati per nascondere la loro identità a tutti, non solo al pubblico, ma anche alla giuria e agli altri concorrenti.

Il cantante mascherato, già stato trasmesso anche in altri Paesi come Stati Uniti, Germania, Messico, ha avuto ascolti esorbitanti; per tale motivo, in Italia ci sono molte aspettative per questo nuovo ed inedito format. La sfida dei vip mascherati sarà giudicata e commentata da una giuria di qualità e, secondo indiscrezioni, a farne parte sarà anche Flavio Insinna.