2 '  
Categorie Spettacolo

Tiziano Ferro: «Se condurrò Sanremo 2020? Se ne sta parlando»

Solo pochi giorni fa, vi avevamo parlato della possibilità di vedere Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston, al fianco di Amadeus, non nelle sue consuete vesti di cantante, ma di co-conduttore. Oggi, finalmente, arriva la risposta dell’artista di Latina. Ecco cosa ha detto.

Da cantante a… conduttore!

Manca ancora qualche mese alla settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020, ma i preparativi fervono già d un po’ e Amadeus è pronto a regalare al pubblico un’edizione della kermesse indimenticabile. Oggi, a sorpresa, Tiziano Ferro, al centro delle indiscrezioni per via della sua presunta presenza sul palco dell’Ariston, ha deciso di dire la sua e spiegare come stanno le cose. Ecco le sue parole:

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! 💙
Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!
Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti

Le sue parole, dunque, fanno ben sperare i fan, sempre più sicuri che non si tratti solo di una indiscrezione, ma di una notizia ormai certa.

Intanto, Tiziano, in attesa di confermare o smentire la sua presenza a Sanremo 2020, ha pubblicato un video della sua ultima partecipazione al Festival, nel 2015: