Alfonso Signorini scrittura un’icona del trash per il GF Vip: scopri chi è

Alfonso Signorini fa il nome di un'icona del trash che potrebbe unirsi presto al cast del Grande Fratello Vip: scopri chi è!

Il Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini è alla spasmodica ricerca di personaggi ultra discussi per riempire la casa più seguita d’Italia; recentemente ha fatto il nome di Antonella Elia e Clizia Incorvaia, entrambe – quasi certamente – parteciperanno alla prossima edizione del programma. Sbuca però un’icona del trash nella lista di papabili concorrenti; scopri di chi si tratta!

Alfonso Signorini fa il nome di…?

Sembrerebbe che il direttore di Chi abbia fatto il colpaccio: alla banda del Grande Fratello Vip potrebbe aggiungersi anche Loredana Lecciso. Sì, avete capito bene: la ex compagna del cantante Albano Carrisi sta pensando se accettare o meno; intanto in Mediaset e sui magazine di gossip si iniziano a fare le prime previsioni su quanto il trio Loredana, Antonella e Clizia potrà portare in termini di sano trash. Siamo certi che se questa convivenza dovesse avvenire ne vedremo davvero delle belle.

Le dichiarazioni della Lecciso

Loredana quindi sta ponderando l’idea di unirsi al cast del GF Vip. Nel frattempo, comunque, non nega che un pensierino già lo aveva fatto in passato:

Il GF Vip? Forse. Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo. Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non so se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna.

Seguici su Instagram