Lady Gaga dice la verità sul flirt con Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? La cantante americana ha detto finalmente la verità. Anche Bradley Cooper ha confermato

Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati il duo più discusso dello scorso anno; la cantante e l’attore hanno recitato fianco a fianco nel film A star is born e dall’uscita della pellicola non si è fatto altro che parlare di quanto la coppia sembrasse affiatata…e non solo lavorativamente parlando.

Durante la serata degli Oscar, Gaga e Bradley hanno anche duettato insieme sulle note di Shallow e in molti hanno notato la reciproca stima e l’affetto sincero che scorreva fra i due artisti; anche Irina Shayk, ex compagna di Bradley Cooper aveva assunto una strana espressione stizzita. Dopo qualche tempo dall’evento più seguito in mondovisione, qualche rumors aveva dichiarato che la cantante e l’attore americano fossero andati a vivere insieme a New York. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Scopriamolo!

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper sono andati a convivere: è amore?

Lady Gaga dice la verità

Sguardi intensi, sorrisi sotto i baffi e romanticismo senza eguali; Lady Gaga e Bradley Cooper sembrano fatti per stare insieme. La presunta coppia ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo; ma Gaga rompe il silenzio, era tutta finzione. Sì, la notizia lascia scioccati e interdetti, ma è ufficiale. Miss Germanotta ha così tolto ogni dubbio sul flirt più discusso dell’ultimo anno e, intervistate da Elle America, afferma:

La performance messa in scena al Dolby Theatre un anno fa era studiata nei minimi dettagli per trasmettere alle persone amore vero. Volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati e ci siamo riusciti.

Bradley Cooper conferma questa versione e nel talk show di Oprah Winfrey ha rivelato che se con Gaga ci fosse stato un sentimento reale, lui non sarebbe stato capace di sedere su quel pianoforte e guardarla negli occhi come ha fatto durante l’esibizione. C’è da dire che l’Oscar per la recitazione non glielo leva nessuno!

Seguici su Instagram