Bradley Cooper e Lady Gaga

Lady Gaga dice la verità sul flirt con Bradley Cooper

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati il duo più discusso dello scorso anno; la cantante e l’attore hanno recitato fianco a fianco nel film A star is born e dall’uscita della pellicola non si è fatto altro che parlare di quanto la coppia sembrasse affiatata…e non solo lavorativamente parlando.

Durante la serata degli Oscar, Gaga e Bradley hanno anche duettato insieme sulle note di Shallow e in molti hanno notato la reciproca stima e l’affetto sincero che scorreva fra i due artisti; anche Irina Shayk, ex compagna di Bradley Cooper aveva assunto una strana espressione stizzita. Dopo qualche tempo dall’evento più seguito in mondovisione, qualche rumors aveva dichiarato che la cantante e l’attore americano fossero andati a vivere insieme a New York. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Scopriamolo!

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper sono andati a convivere: è amore?

Lady Gaga dice la verità

Sguardi intensi, sorrisi sotto i baffi e romanticismo senza eguali; Lady Gaga e Bradley Cooper sembrano fatti per stare insieme. La presunta coppia ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo; ma Gaga rompe il silenzio, era tutta finzione. Sì, la notizia lascia scioccati e interdetti, ma è ufficiale. Miss Germanotta ha così tolto ogni dubbio sul flirt più discusso dell’ultimo anno e, intervistate da Elle America, afferma:

La performance messa in scena al Dolby Theatre un anno fa era studiata nei minimi dettagli per trasmettere alle persone amore vero. Volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati e ci siamo riusciti.

Bradley Cooper conferma questa versione e nel talk show di Oprah Winfrey ha rivelato che se con Gaga ci fosse stato un sentimento reale, lui non sarebbe stato capace di sedere su quel pianoforte e guardarla negli occhi come ha fatto durante l’esibizione. C’è da dire che l’Oscar per la recitazione non glielo leva nessuno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv