Beverly Hills 90210: ascolti troppo bassi, il revival è cancellato!

Brutte notizie per i fan di Beverly Hills 90210: la serie tv, dopo il ritorno in tv, si appresta a salutare i fan, ma stavolta per sempre.

Brutte notizie per tutti i fan di Beverly Hills 90210: dopo appena una stagione, il revival della serie tv è stato cancellato. La decisione è stata presa dalla FOX, insoddisfatta dagli ascolti del telefilm.

La fine di un’era

C’era tanto entusiasmo per il ritorno di Beverly Hills 90210, ma è evidente che qualcosa non sia andato come ci si auspicava: il revival della famosa serie tv degli anni Novanta si è rivelato un insuccesso e i dirigenti della FOX hanno deciso di non rinnovare il telefilm per un’altra stagione. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale diffuso oggi:

Siamo orgogliosi di aver riunito la scorsa estate per un evento speciale il cast di una delle serie storiche del nostro canale, facendo felici tantissimi fan. Abbiamo grande rispetto e profonda stima per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che insieme alla troupe e a tutti i lavoratori degli studi FOX e CBS che hanno messo l’anima per realizzare questo revival davvero incredibile

Alla vigilia della messa in onda della nuova stagione del telefilm, Tori Spelling, l’interprete di Donna, aveva detto:

Abbiamo così tante storie da raccontare che potrebbero esserci stagioni su stagioni

Invece, a quanto pare, il pubblico non ha apprezzato e Beverly Hills 90210 chiude i battenti. Stavolta, purtroppo, per sempre.

Seguici su Instagram