Caterina Balivo

Caterina Balivo accusata di offendere le donne: «Adesso parlo io»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo non ci sta: la conduttrice Rai, la settimana scorsa, aveva ospitato Vittorio Sgarbi a Vieni da me e aveva detto una frase ironica, che il web ha travisato, sollevando un polverone. Ecco cosa è successo e la risposta di Caterina.

Caterina Balivo non ci sta

La settimana scorsa, Vittorio Sgarbi, ospite di Vieni da me, aveva fatto delle affermazioni discutibili sulle donne. Caterina Balivo, per niente d’accordo col critico d’arte, aveva usato l’ironia e il sarcasmo per contrastarlo. Nella fattispecie, aveva detto «Certo, la donna deve stare a casa». Il suo intento era, appunto, sarcastico, ma il pubblico da casa ha travisato le parole della conduttrice e ha alzato un vero e proprio polverone.

Caterina, quindi, ha deciso di difendersi dalle accuse ricevute e ha subito chiarito la propria posizione:

Il mio pensiero è l’opposto di quanto detto (sui social, ndr). Qualcuno si è divertito a scrivere dei tweet e ha scatenato un polverone. Che io fossi ironica, non è stato chiaro ai più, anche se lavoro in tv da più di 20 anni

Anche se chi è in buonafede aveva capito il senso delle parole della Balivo, la conduttrice ha deciso di chiarire la propria posizione, a scanso di ogni equivoco. In attesa della prossima (inutile) polemica… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.