Mara Venier gaffe sul mondo gay, «Mio marito è normale»: è polemica

Mara Venier ha fatto un'altra delle sue gaffe. Nel suo salotto l'icona della musica italiana Patty Pravo; sentiamo cosa ha detto.

Mara Venier è la regina del salotto di Domenica In e su questo non si discute; la conduttrice ha da sempre un grande senso dell’umorismo e rappresenta per la televisione italiana una vera icona. Spesso accostata ai grandi avvenimenti trash del nostro Paese, ultimamente ha fatto qualche gaffe in più. L’ultima proprio durante il programma che conduce. Scopriamo cosa ha detto.

Mara Venier fa una gaffe sui gay

 

Nel salotto di Domenica In, ieri, era ospite Patty Pravo. Mara Venier ha così voluto ricordare i momenti indimenticabili della carriera della cantante, citando la canzone Cieli Immensi. Quest’ultima da sempre osannata nell’ambiente LGBT. Mara ha infatti sottolineato che entrambe abbiano diversi amici omosessuali; la Pravo ha quindi incalzato:

Tu però sei sposata.

E prontamente è arrivata la gaffe di Mara Venier.

Noi abbiamo tutti amici gay, quasi tutti. Tu sei un icona. Io sono sposata sì. Ma cosa c’entra? Mio marito però è normale.

Capendo di aver risposto in maniera infelice ha subito corretto il tiro:

Normale, nel senso che mio marito non c’entra con il discorso che facevamo.

La rivolta del web

 

Inutile dire che il web si sia scatenato dopo questa frase della Venier; sui social tweet e commenti di ogni genere, alcuni anche piuttosto pesanti. C’è chi dice che “normale” non sia un termine da utilizzare in un frangente simile e chi invece prende le difese della conduttrice dicendo che uno scivolone può capitare a tutti. Mara Venier, oltretutto, in più occasioni ha dimostrato di essere completamente a favore di alcune dinamiche del mondo LGBT. Insomma, una gaffe non voluta che il web ha voluto crocifiggere senza se e senza ma.

Il video

Seguici su Instagram