4 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 11 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete! Cosa combini? Cos’è questo atteggiamento disfattista che non ti appartiene? Animo, su! È vero che l’ultimo periodo è stato particolarmente stressante, ma le stelle lo sanno e nelle prossime settimane la tua vita avrà un’impennata positiva. Resisti, stringi i denti e tutto andrà per il meglio. Occhio ai problemi di coppia: il tuo partner ti sta tenendo nascosto qualcosa.

Toro

Toro, in questo momento hai uno charme che fa invidia a molti. Attento, dunque, alle malelingue o ai falsi amici: qualcuno trama contro di te. Testa alta e non mollare; da questa settimana grandi novità in ambito lavorativo e familiare, se stai attraversando un momento di crisi con qualcuno, è il momento giusto per tirare fuori la voce.

Gemelli

Caro Gemelli, ultimamente la vita ti ha sorriso moltissimo. Se da tempo sei impegnato in un progetto che ti sta tenendo occupato, sappi che molti si sono accorti della tua dedizione e sono pronti a puntare su di te. Non è il momento di arrendersi! Tieni duro e otterrai ciò che più brami. Forza!

Cancro

Cancro, smettila di piangerti addosso. È vero, ultimamente hai avuto tanto a cui pensare, ma non abbatterti. Il meglio deve ancora venire. Se hai in mente qualcosa per il prossimo weekend, organizzala sin da ora! I tuoi progetti di questo periodo sono destinati ad andare in porto e renderti giustizia. Occhio alle persone che hai accanto però, non tutte sono sincere come credi.

Leone

Leone, sei in splendida forma! Esattamente come il Re della foresta, anche tu sfoggi un carisma mai visto. È il momento giusto per prendere in considerazione ciò a cui pensi da tempo: sta per arrivare l’occasione ideale per realizzare ciò che più ti sta a cuore. Attenzione alle persone del tuo passato: non fanno il tifo per te. Sorridi e lascia correre.

Vergine

Vergine, la settimana che hai davanti sarà parecchio dura. Dovrai sopportare tanto, soprattutto in famiglia. Ma dal weekend il tuo umore si riprenderà e sarai più sereno. Se hai questioni in sospeso, è ora di risolverle, ti sentirai inevitabilmente più alleggerito e tutto ti sembrerà meno pesante. Questa sera esci e divertiti.

Bilancia

Bilancia, ultimamente la tua vita è stata un po’ grigia e sottotono. Tranquillo, da questa settimana le cose miglioreranno. A lavoro le tensioni si distenderanno e potrai tornare serenamente a scherzare con i colleghi a cui sei legato, anche il capo noterà in te qualcosa di diverso e chissà che non stia pensando ad un aumento di stipendio o ad un cambio di mansione. Sorridi!

Scorpione

Scorpione, basta rimuginare su vecchie questioni. Il passato è sempre con te, ma così esageri! Cerca di rilassarti e di prendere le cose come vengono. Occhio al lavoro: possibili fraintendimenti potranno farti passare dei momenti di rabbia o delusione. Non svalutarti. Hai un ottimo potenziale, non sprecarlo con paturnie e pensieri negativi.

Sagittario

Caro Sagittario, oggi la giornata partirà fiacca, ma nel pomeriggio un incontro inaspettato o un messaggio che attendevi da tempo ti svolterà letteralmente la settimana. Se puoi, esci a brindare con il tuo partner o con qualche amico. Per i single, durante la serata ci saranno possibili e romantici incontri. Non farti sfuggire l’occasione!

Capricorno

Capricorno, ma cosa fai? Sempre a pensare al futuro senza mai goderti il presente. Ora come ora, hai tutto quello che ti serve per essere felice, forse ancora non lo sai, ma se apri bene gli occhi te ne accorgerai anche tu. C’è qualcuno che ti è molto vicino e nutre un interesse particolare nei tuoi confronti. Svegliati, Capricorno, l’amore è dietro l’angolo!

Acquario

Acquario, basta piangersi addosso! Anche tu, come il Cancro, hai avuto delle giornate no: capita a tutti. Non avvalerti di questa giustificazione per remare contro te stesso, non essere autodistruttivo. Sorridi e tutto andrà per il meglio. La situazione a lavoro è buona, ma non abbassare la guardia proprio ora: qualche tuo collega potrebbe colpirti alle spalle.

Pesci

Pesci, sei nel periodo migliore dell’autunno: la gente intorno a te percepisce la tua aurea e apprezza la tua ritrovata forma fisica. I single sono vicini al compimento di una grande storia d’amore, ma solo se sapranno lasciarsi andare; chi, invece, è in una coppia stabile può stare sereno: durerà. A lavoro va tutto bene e voi siete pronti a tutto. Continuate così!

I segni POP di oggi sono: Gemelli, Toro

I segni FLOP di oggi sono: Vergine

Tag: oroscopo