Sì, avete letto bene: i duchi Windsor sono stati avvistati tutti e quattro insieme allo stesso evento. Ma avranno fatto pace?

I due duchi di Windsor e le loro rispettive mogli sono stati avvistati tutti e quattro insieme ad un evento pubblico. Pare che fra i due fratelli ci siano stati degli attriti; Harry aveva affermato in un’intervista che lui e William avevano preso strade diverse, come spesso accade nella vita. Ma a cosa si riferiva? Non ci è dato sapere, nel frattempo possiamo solo sperare che eventuali dissapori si siano ormai disciolti.
La riunione tra fratelli
William e Kate, Harry e Megan. Tutti insieme appassionatamente in pubblico per un evento alla Royal Albert Hall. Insieme a loro anche altri membri della famiglia reale, Carlo, Camilla ed ovviamente Sua Maestà la Regina Elisabetta. La manifestazione che è riuscita a riunione i figli di Carlo e Diana era organizzata per commemorare i 75 anni di alcune tra le più celebri battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Un evento, insomma, al quale non ci si poteva proprio sottrarre.
Harry e William hanno fatto pace?
I media britannici tengono tantissimo alla famiglia Reale e hanno preso a cuore questa faida tra fratelli; le immagini pubblicate su tutti i tabloid inglesi – comunque – non hanno mostrato grandi interazioni fra le due coppie; addirittura Kate e William erano seduti sul palco reale accanto ad Elisabetta, mentre Meghan e Harry hanno assistito alla commemorazione da tutt’altra parte; vicino a loro il premier Boris Johnson con la sua compagnia Carrie Symonds. Sembra quindi che ci sia ancora un po’ di maretta nella famiglia Windsor, non ci resta che attendere il prossimo evento.