Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: qual è il motivo del litigio?

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato: la notizia arriva direttamente dal settimanale di Alfonso Signorini.

Il settimanale Chi ha lanciato una vera bomba la scorsa settimana: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato. Ma cosa c’è dietro questo pettegolezzo? Vediamo insieme cosa è riportato dal magazine di Alfonso Signorini.

Belen e Giulia hanno litigato?

 

Queste sono le parole sul presunto litigio fra la showgirl argentina e l’influencer romana:

Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino. Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.

Qualche giorno dopo, Giulia ha lanciato frecciatine a destra e a manca, senza però fare il nome di nessuno per non “rovinare famiglie”; ecco perché la scelta su chi possa essere la misteriosa collega contro cui si è scagliata ricadrebbe su Belen. Queste le parole di Giulia:

Io ovviamente faccio la mia vita e le mie cose, ma mi capita di leggere o di venire a conoscenza di persone che… no va beh, devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando.

Non contenta, però, continua:

Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di merda incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, non vi arrendete.

Ma non arriviamo a giudizi affrettati! Secondo Very Inutil People, infatti, alla base di questa sfuriata ci sarebbero solamente i soldi e gli affari. Sarà vero?

Il commento di Signorini

 

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, non poteva esimersi dal dire la sua ed ecco che puntuale tuona con questo commento:

La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due. Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari ma non posso dire quali di preciso. Giulia ha parlato di rovinare le famiglie, ma non c’entra nulla De Martino. La frase sul rovinare famiglie era dettata dal nervoso per altre cose. Questa è la mia fonte e per ora è l’unica cosa che posso dire sull’affair GDL vs Belen Rodriguez.

Seguici su Instagram