Chiara Ferragni disavventura in aereo: un fan la molesta

Chiara Ferragni ha vissuto una disavventura sul volo da New York verso Milano. La fashion blogger spiega cosa le è successo.

Chiara Ferragni è seguitissima sul web, figuriamoci quando è in giro a fare shopping o con il suo piccolo Leone. L’influencer ha da poco concluso un tour de force tra Italia, Francia e Stati Uniti e, proprio a New York, ha vissuto una disavventura. Chiara è sempre disponibile a posare per i selfie insieme ai suoi fan, ma non se questi sono particolarmente maleducati. Vediamo cosa è successo alla fashion blogger di Milano.

Chiara Ferragni e il fan maleducato

 

Il racconto arriva direttamente dall’influencer:

Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Cioè, è una cosa super-maleducata e da psyco. Il mio amico Fabio era a fianco a me, era seduto nel corridoio e io ero al finestrino, ha visto la scena e l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo signore si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora, Fabio l’ha aspettato e poi ci ha fatto vedere che ha cancellato la foto… Ma ce la fai?

Insomma, essere famosi ha sempre i suoi pro ed i suoi contro e bisogna pagare lo scotto di tanta fama, ma almeno che si possa dormire in pace!

Seguici su Instagram