Cercasi coccolatori di gatti bisognosi d’affetto: chi si fa avanti?

Amate gli animali, in special modo i gatti, e vi piacerebbe riempirli di coccole? C'è qualcuno che ha bisogno proprio di voi: scopri di più

Amate gli animali, in special modo i gatti, e vi piacerebbe riempirli di coccole? C’è qualcuno che ha bisogno proprio di voi!

AAA Cercasi coccolatori di gatti

L’appello arriva dall’Associazione Tom & Jerry di Buccinasco (Milano), che ha chiesto a chiunque sia interessato di coccolare i gattini del rifugio. Nel 2018, l’associazione, che da ben diciassette anni si occupa della salvaguardia degli animali, ha aperto un cangattile a Buccinasco, in un’area di proprietà del Comune di Corsico. Oggi l’associazione cerca volontari per le coccole.

Chiunque fosse interessato a diventare un coccolatore di gatti, dunque, può contattare l’associazione tramite la seguente mail: staff@tomejerry.org.

Cosa state aspettando?

Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.

Seguici su Instagram