Gabriel Garko, matrimonio già in crisi? Si è tolto la fede

Gabriel Garko si è sposato in segreto e il suo matrimonio è già in crisi? Pare proprio di sì! Ecco cosa ha rivelato l'attore alla D'Urso...

Il gossip intorno a Gabriel Garko non accenna a placarsi: l’attore, infatti, secondo indiscrezioni, avrebbe una relazione col collega Gabriele Rossi, al quale si sarebbe unito in matrimonio. Nulla di ufficiale, sia ben chiaro, ma il rumors si rincorrono ormai da tempo e Garko, a dire il vero, non li ha mai smentiti né confermati.

Matrimonio già in crisi?

Una cosa è certa: Gabriel Garko si è sposato in segreto. Non si sa con chi, ma le nozze ci sono state. L’attore, ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, si è raccontato alla conduttrice, in occasione dell’uscita imminente del suo primo libro, Senso 45. Parlando a Barbara, Gabriel ha rivelato che non indossa la fede perché sta vivendo un momento di difficoltà con la persona con cui sta. Ecco le sue parole:

No, non ho messo la fede. Stavi parlando del mio cambiamento? La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì, comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti

Matrimonio già in crisi? Gabriel non si è sbilanciato oltre, ma pare che l’attore abbia intenzione di raccontarsi a tutto tondo nella sua autobiografia. Una cosa è certa: secondo Il Giornale e il settimanale Diva e Donna anche Gabriele Rossi avrebbe una fede molto simile a quella di Garko, ma – a differenza dell’attore – non l’avrebbe tolta.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta, non resta che attendere l’uscita di Senso 45

Seguici su Instagram