< 1 '  
Categorie Programmi TV

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada presentano un nuovo show su Raiuno

Nuova avventura televisiva per due artisti amatissimi dal pubblico italiano: Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada saranno presto al timone di un nuovo show su Raiuno, che prenderà il posto di Tale e Quale e che promette di essere un vero varietà, con tanti ospiti, buona musica e sano divertimento.

Una coppia inedita

Da venerdì 29 novembre, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada saranno al timone di Vent’anni che siamo italiani, uno spettacolo di puro intrattenimento, che unirà il talento e l’estro dei due artisti e vedrà la partecipazione di tanti ospiti musicali e non. I due conduttori, infatti, festeggiano un traguardo molto importante: sono vent’anni che sono entrati nel cuore degli italiani e, per l’occasione, hanno pensato ad uno show per celebrare la ricorrenza. Circa vent’anni fa, infatti, la Incontrada arrivava in Italia, mentre Gigi spopolava con Non dirgli mai, uno dei suoi brani di maggiore successo.

A proposito dello show, in verità, si sa ancora molto poco, quel che è certo è che sarà un vero e proprio varietà e Vanessa e Gigi si impegneranno al massimo per offrire agli italiani una serata capace di tenere incollata alla tv tutta la famiglia.

Ci riusciranno? Noi siamo certi di sì!