5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 12 novembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, giornata in bilico: da una parte c’è la voglia di fare, dall’altra un freno sempre tirato che ti impedisce di muoverti. Cosa fare per ritrovare un equilibrio? Evitare di pensare alle cose superflue e fare solo lo stretto necessario. Oggi sarà una giornata lenta, ma non per questo negativa. Perché non sfruttare questa lentezza per raccogliere nuove idee e progettare qualcosa di straordinario per domani?

Toro

Toro, oggi potresti provare alcune emozioni forti, che dovresti usare come tue alleate anziché come nemiche. Il tuo cuore potrebbe sentirsi maltrattato, quindi fai in modo che questa sensazione sia solo una condizione di passaggio, non crogiolarti nella rabbia. Fai attenzione a non lasciare che gli altri si avvicinino troppo al tuo cuore, che è molto fragile e delicato. Concediti una giornata di solitudine, stai con te stesso.

Gemelli

La fastidiosa irrequietezza che provi oggi è semplicemente un promemoria che ti ricorda che hai tanto da fare e, prima di iniziare ad agire, è fondamentale raccogliere le idee e riordinarle. Non preoccuparti di ciò che gli altri pensano di te. Lavora su te stesso e per te stesso. L’amore vive un momento di difficoltà, ascolta il tuo partner e non partire prevenuto qualsiasi cosa voglia dirti: sii cauto.

Cancro

Alcune persone potrebbero fare affidamento su di te, oggi, quindi fai attenzione a non deludere nessuno. Questa condizione è sfiancante, perché ti impone di essere irreprensibile e non ti permette alcuna distrazione. Prendi il buono da questa storia: aiutare le persone a cui vuoi bene fa bel bene innanzitutto a te. Attenzione, però, ai Pesci: oggi uno di loro potrebbe crearti parecchi problemi.

Leone

Alcuni fuochi sembrano piccoli, innocui e incapaci di fare del male. Caro Leone, ricorda che il fuoco fa in fretta ad allargarsi e bruciare tutto, non sottovalutare le piccole fiamme intorno a te. Se le cose iniziano a divampare, erigi subito un muro di protezione. Non farti coinvolgere totalmente, lascia che una parte di te resti razionale e lucida: giornata di scontri accesi, di incomprensioni e parole dette col tono sbagliato.

Vergine

Dovresti sentirti emotivamente stabile, oggi, caro Vergine, dopo alcune giornate di incertezza e dubbi di ogni tipo. Approfitta di questa ritrovata stabilità per chiarire alcune situazioni rimaste a lungo irrisolte, specie con un amico con cui i rapporti si sono raffreddati. Nervi saldi al lavoro: il capo potrebbe pretendere di più da te, senza preoccuparsi degli enormi sforzi che stai facendo. Non perdere la pazienza.

Bilancia

Esci dalla tua solita routine e divertiti nel fare qualcosa di totalmente nuovo. Ogni tanto, caro Bilancia, è bene che tu ti metta in discussione, se non vuoi diventare vittima della noia e della monotonia. Se hai un partner, coinvolgilo in questa rivoluzione. Non procedere da solo, se ci tieni davvero alla persona che ami, altrimenti rischi di mettere in crisi la vostra relazione. Novità al lavoro: arriva un nuovo collega.

Scorpione

Scorpione, oggi potresti trovarti di fronte a una scelta importante, che coinvolge attivamente i tuoi amici e il tuo partner: c’è forse un attrito tra la persona che ami e i tuoi amici storici? Cerca di risanare la crepa finché è piccola, se non vuoi arrivare al punto di dover scegliere tra lui e loro. Attenzione anche al lavoro: tra oggi e domani ti arriverà una proposta particolare, che potrebbe darti da pensare.

Sagittario

Sagittario, non lasciare che la tua immaginazione si riveli distruttiva: rimani con i piedi per terra, non correre troppo e non rovinare il tuo presente a causa di pensieri legati a un passato che irrimediabilmente non può più tornare o un futuro che è tutto da scrivere. Rimani qui e ora, lavora con pazienza e determinazione, placa la tua ansia e distruggila a suon di razionalità. Non avere paura, non serve.

Capricorno

Il tuo cuore, oggi, è nel posto giusto, ma c’è qualcosa che non ti convince pienamente, forse non sei più sicuro dei tuoi sentimenti. Fai chiarezza in fretta, prima che il tuo partner ti faccia una proposta importante. Intanto, nel pomeriggio, una proposta lavorativa ti spiazzerà completamente e rimescolerà le carte in tavola: cosa ne sarà dei tuoi propositi ora che le cose sono radicalmente cambiate?

Acquario

Se ti rendi conto che stai facendo una grande fatica a camminare nella tua direzione, significa che è la strada sbagliata. Le cose dovrebbero fluire senza intoppi e in maniera serena. Questo è uno di quei giorni in cui la realtà entrerà in duro conflitto con la fantasia, specialmente se non li hai ben separati nella tua mente. Abbandona il tuo mondo immaginario, affronta la realtà e sii pragmatico.

Pesci

Pesci, questo è un giorno da dedicare completamente all’amore, lasciati andare ai sentimenti e goditi una serata romantica. Solo una cosa potrebbe distrarti dall’amore, vale a dire il lavoro: è in arrivo una novità inaspettata e importantissima, che ti permetterà di allargare i tuoi orizzonte e fare importanti progetti per il futuro. Giornata da incorniciare, con finale davvero piccante…

I segni POP di oggi sono: Pesci

I segni FLOP di oggi sono: Leone

Tag: oroscopo