Serena Grandi, rivelazione shock: «Io e Morandi abbiamo avuto una storia focosa»

Serena Grandi incontenibile: l'attrice ha parlato di una relazione ad alto tasso erotico con Gianni Morandi! Ecco tutti i dettagli!

Serena Grandi è stata il sogno erotico di tutti; gli italiani stravedevano per lei: le donne si ispiravano ai suoi look e gli uomini la bramavano, ma l’attrice sotto sotto covava una passione travolgente per un cantante davvero noto. Esatto, avete capito bene: il misterioso cantante era proprio lui, Gianni Morandi. Serena dice «Sotto quell’aria da bravo ragazzo nascondeva una grande carica», vediamo i dettagli.

Serena Grandi rivelazione shock su Morandi

Insomma tra Serena Grandi e Gianni Morandi ci sarebbe stata una focosa love story, lontana da occhi ed orecchie indiscrete. Ma davvero? L’attrice ha confessato che erano talmente innamorati da volersi sposare.

Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice, andai a vedere un concerto di Gianni. Negli anni avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo.

All’epoca lei aveva solo 24 anni e lui 38, ma già alle spalle presentava il matrimonio con Laura Efrikian. Fra loro scattò qualcosa. Dopo essersi scambiati i numeri di telefono, lui la chiamò.

Gli uomini sono sempre stati un po’ spiazzati dalla mia procacità e dalla mia vivacità. Gianni invece non mi “temeva”: era deciso, sicuro di sé e questo mi piaceva. E poi, era passionale, dietro quell’aria da bravo ragazzo nascondeva grande carica. Un amore travolgente, durato poco. Fu lui a lasciarmi e io soffrii, ma poi con il tempo siamo diventati amici.

Che rivelazione!

Seguici su Instagram