Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nove mesi in più di carcere: uscirà nel 2023! La reazione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona è sempre sulla bocca di tutti: il re dei paparazzi non perde mai occasione per combinarne una delle sue e scalare così la vetta del gossip italiano. Proprio di recente è giunta la notizia di altri nove mesi di carcere supplementari. A stabilire la condanna è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo la richiesta della Procura generale milanese Nunzia Gatto. A rispondere prontamente alla decisione è Ivano Chiesa, avvocato di difesa. Vediamo.

Fabrizio Corona di nuovo in carcere?

 

I legali di Corona si vogliono battere con fermezza contro questa decisione perché non ci sarebbero i presupposti del fatto. Per la storia dei contanti trovati nel controsoffitto del paparazzo è arrivata l’assoluzione, confermata poi anche in appello e diventata definitiva subito dopo. Quindi questi nove ulteriori mesi di carcere non spetterebbero a Fabrizio Corona nella maniera più assoluta. Attualmente il re dei paparazzi si trova detenuto al carcere di San Vittore; dovrebbe uscire nell’autunno del 2022, ma se la sentenza sarà confermata il suo rilascio verrebbe posticipato al 2023.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv