Friends

Friends sta tornando? La conferma arriverà a breve!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

No, non avete letto male: Friends potrebbe tornare sul piccolo schermo a breve. Il telefilm che ha fatto innamorare diverse generazioni è ancora oggi uno dei prodotti televisivi più amati ; attualmente anche uno dei più guardati, nonostante siano passati diversi anni dalla messa in onda della sua ultima puntata.

Il finale non ha soddisfatto granché i fan del programma e già da tempo si vocifera di un probabile ritorno. Sarebbe prevista, quindi, un’undicesima stagione, un episodio speciale o addirittura un film! Alcuni membri del cast non hanno mostrato particolare entusiasmo per questa notizia, ma solamente per non deludere ulteriormente i fan. Come per altro è successo con Beverly Hills 90210.

Friends sta per tornare?

 

La notizia non è ancora certa, ma qualcosa è cambiato. A dare qualche notizia in più è stato The Hollywood Reporter, che ha annunciato che tutti gli attori principali e i produttori stessi sarebbero in trattativa proprio con HBO Max per un grande ritorno della serie televisiva. Insomma, una reunion tanto attesa quanto discussa. Mancherebbero solamente poche firme e qualche dettaglio legato alla produzione. Nel frattempo aspettiamo la conferma da HBO o dal resto del cast!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv