John Legend vince la nomina di uomo più sexy del pianeta

John Legend è un cantante di successo. Nonostante non sia un sex symbol ha vinto la nomina di uomo più sexy del pianeta per il 2019.

John Legend è un cantante di successo, un marito amorevole e un padre fantastico. Nonostante non sia considerato un sex symbol ha vinto la nomina di Sexiest Man AliveUomo più sexy del pianeta per il 2019.

John Legend uomo più sexy?

 

L’uomo afroamericano ha oggi 40 anni e, oltre ad essere un compositore pluripremiato, ha anche la nomina di Uomo più sexy del pianeta. Il titolo gli è stato riconosciuto dal prestigioso magazine americano People che dal 1985 elegge l’uomo più affascinante. Così, Legend si è beccato un bel primo piano in copertina; il suo volto pulito e da bravo ragazzo, unito all’apparente timidezza e ad un sorriso senza pari, ha fatto centro. Insomma nel 2019 i parametri di fascino non sono più i muscoli scolpiti e le mascelle pronunciate, bensì gli uomini comuni…meglio ancora se con un po’ di pancetta!

La reazione del cantante

 

John Legend è rimasto sorpreso e ha ringraziato People per la nomina, ma non ci si ritrova molto. Nell’intervista al famoso magazine, il musicista ha scherzato sulla sua nuova etichetta:

Adesso tutti mi guarderanno per capire se sono davvero il più sexy!

A giudicare dallo sguardo innamorato della sua bellissima moglie, Chrissy Teigen, non possiamo far altro che dare ragione a People. La donna ha persino cambiato la sua bio di Twitter definendosi: Speaker de-motivazionale che attualmente va a letto con l’uomo più sexy del mondo“. 

Seguici su Instagram